Biglia: rischio stop di un mese.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Salta la preparazione con un mese di stop ora. Veramente spero arrivi in forma a Ottobre.

Cosa salta, si allena da quasi tre settimane, il carico pesante l'ha immagazzinato. Tra una settimana e mezzo inizia il campionato, vorrei ricordare. Salterà solo due partite, alla peggio.

Il milanista sembra ormai specializzato nel martellarsi i testicoli, non mi sembra di ricordare sia una caratteristica innata, immagino sia uno dei regali lasciati in eredità dalla gestione del Condor.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Cosa salta, si allena da due settimane, il carico pesante l'ha immagazzinato. Tra una settimana e mezzo inizia il campionato, vorrei ricordare. Salterà solo due partite, alla peggio.

Il milanista sembra ormai specializzato nel martellarsi i testicoli, non mi sembra di ricordare sia una caratteristica innata, immagino sia uno dei regali lasciati in eredità dalla gestione del Condor.

immagini bene
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,624
Reaction score
28,912
Come riportato da Sportmediaset, Luca Biglia, a causa dell'infortunio riportato durante la rifinitura pre Milan - Betis (possibile stiramento) rischia di restare fermo per un mese.

Gazzetta dello Sport: domani l'argentino farà accertamenti. Si teme lo stiramento. Se verrà confermato, salterà Europa League più le prime due di campionato.

Seguiranno aggiornamenti.


Non lo ripetiamo più. Solo news da fonti consentite, non da siti di bufale.

Attenzione: scatta il ban definitivo.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Come riportato da Sportmediaset, Luca Biglia, a causa dell'infortunio riportato durante la rifinitura pre Milan - Betis (possibile stiramento) rischia di restare fermo per un mese.

Gazzetta dello Sport: domani l'argentino farà accertamenti. Si teme lo stiramento. Se verrà confermato, salterà Europa League più le prime due di campionato.

Seguiranno aggiornamenti.

Badelj
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>