Berlusconi si ricandida: "Contro il dominio della Cina"

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,851
Reaction score
4,868
Mi fa una grande pena. E' l'emblema vivente di come i soldi e il successo non portino felicità e pienezza nella vita.

Queste cose sono proprio testimonianza di una vita profondamente infelice e totalmente vuota. Senza questo probabilmente Berlusconi si sente morto dentro, una persona con i suoi mezzi e la sua età avrebbe tante opportunità per rendere realmente piena e appagante la sua vita, invece si aggrappa in maniera delirante alla solita logica del potere, apparire, sentirsi importante ecc... Che tristezza se manco a 80 e passa anni riesce a capire cosa è realmente importante nella vita.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292

Me lo immagino Mecha Silvio a 120 anni mezzo cyborg che continua a fare comizzi

3153869-mecha_freezer.jpg
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,187
Reaction score
2,973
l'importante è che a breve non esca con una dichiarazione tipo

"mi ricompro il milan contro il dominio della juve…":p
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Silvio Berlusconi si candida ufficialmente per le elezioni europee.
Le sue dichiarazioni:

"Alla bella età che ho ho deciso per senso di responsabilità di andare in Europa, dove manca il pensiero profondo sul futuro del mondo. Con la mia conoscenza, le mie esperienze e la mia capacità di convincere, penso di poter svolgere un ruolo importante e far capire ai cittadini europei che rischiamo di allontanarci dai valori occidentali e di essere dominati da un impero cinese che ha delle convinzioni e dei valori opposti ai nostri".

Una triste pupazzata, per dirla alla Pirandello
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Silvio Berlusconi si candida ufficialmente per le elezioni europee.
Le sue dichiarazioni:

"Alla bella età che ho ho deciso per senso di responsabilità di andare in Europa, dove manca il pensiero profondo sul futuro del mondo. Con la mia conoscenza, le mie esperienze e la mia capacità di convincere, penso di poter svolgere un ruolo importante e far capire ai cittadini europei che rischiamo di allontanarci dai valori occidentali e di essere dominati da un impero cinese che ha delle convinzioni e dei valori opposti ai nostri".

Bellissimo il passaggio sull'allontanamento dai valori occidentali. Lui, avendo sempre dato l'esempio, giustamente si può ergere a paladino della difesa di quei valori.
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,790
Reaction score
1,788
Silvio Berlusconi si candida ufficialmente per le elezioni europee.
Le sue dichiarazioni:

"Alla bella età che ho ho deciso per senso di responsabilità di andare in Europa, dove manca il pensiero profondo sul futuro del mondo. Con la mia conoscenza, le mie esperienze e la mia capacità di convincere, penso di poter svolgere un ruolo importante e far capire ai cittadini europei che rischiamo di allontanarci dai valori occidentali e di essere dominati da un impero cinese che ha delle convinzioni e dei valori opposti ai nostri".

Ancora una volta contro il grande nemico comune. Guidaci Silvio :asd:
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Mamma mia.. Potrei farei un analisi del testo e della persona di Berlusconi per dimostrare come neanche una singola parola abbia senso,oltre che validità.

Ma non ne vale neanche la pena.
 
Alto
head>