Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 21 di 24 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 231

O Animal L'avatar di O Animal
    Citazione Originariamente Scritto da mandraghe Visualizza Messaggio

Ma chi li fa i titoli alla Gazzetta?
    Ispirato all'indimenticabile:

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato

Ma chi li fa i titoli alla Gazzetta?
    ahahahahahahah

Member L'avatar di TheZio
    Citazione Originariamente Scritto da O Animal Visualizza Messaggio
    Ispirato all'indimenticabile:

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Ancora Barbara Acquaviti, la giornalista che ha lanciato lo scoop, ai microfoni de IVM: "Posso dirvi che il lavoro che svolgo è quello di cronista politica, quindi non mi occupo specificamente di sport. La notizia è nata da alcune mie fonti, che ovviamente ho verificato nella loro attendibilità, e mi hanno confermato che nella giornata di martedì scorso il presidente Silvio Berlusconi, in occasione di una riunione elettorale per gli italiani all’estero, avrebbe dichiarato ad una ventina di partecipanti di aver ceduto il Milan a una cordata cinese per una cifra superiore al miliardo di euro. Comunque non è la prima volta che Berlusconi parla sempre in ambito politico di queste trattative che riguardano il club. Su questo punto, posso dirvi che l’offerta di cui ha parlato oscillerebbe tra il miliardo e il miliardo e mezzo di euro, e Berlusconi avrebbe anche aggiunto particolari su questi imprenditori cinesi. Ripeto, io mi occupo di politica ma Berlusconi spesso parla anche d'altro in queste occasioni".
    .
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Membro e rettile

Non so è stata già postata, comunque la foto è presa dal sito della Asian Pacific Exchange.

Data: 9 marzo, il tizio, se google translate non falla, è il vice presidente della Apfeg, nell'articolo si parla di intese per sviluppare la collaborazione cino-italiana in materia di istruzione, media, sport, salute ecc.

Ovviamente non si parla di trattative di cessione et similia, però l'articolo mette in rilievo i successi sportivi di Berlusconi e l'importanza del Milan come club calcistico.

Amministratore L'avatar di Admin

Non so è stata già postata, comunque la foto è presa dal sito della Asian Pacific Exchange.

Data: 9 marzo, il tizio, se google translate non falla, è il vice presidente della Apfeg, nell'articolo si parla di intese per sviluppare la collaborazione cino-italiana in materia di istruzione, media, sport, salute ecc.

Ovviamente non si parla di trattative di cessione et similia, però l'articolo mette in rilievo i successi sportivi di Berlusconi e l'importanza del Milan come club calcistico.
    Esclusiva MW: Cessione Milan. Incontro Berlusconi Xiao Wunan. FOTO
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Membro e rettile

ok, non avevo visto, ora recupero, thanks!

Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Ancora Barbara Acquaviti, la giornalista che ha lanciato lo scoop, ai microfoni de IVM: "Posso dirvi che il lavoro che svolgo è quello di cronista politica, quindi non mi occupo specificamente di sport. La notizia è nata da alcune mie fonti, che ovviamente ho verificato nella loro attendibilità, e mi hanno confermato che nella giornata di martedì scorso il presidente Silvio Berlusconi, in occasione di una riunione elettorale per gli italiani all’estero, avrebbe dichiarato ad una ventina di partecipanti di aver ceduto il Milan a una cordata cinese per una cifra superiore al miliardo di euro. Comunque non è la prima volta che Berlusconi parla sempre in ambito politico di queste trattative che riguardano il club. Su questo punto, posso dirvi che l’offerta di cui ha parlato oscillerebbe tra il miliardo e il miliardo e mezzo di euro, e Berlusconi avrebbe anche aggiunto particolari su questi imprenditori cinesi. Ripeto, io mi occupo di politica ma Berlusconi spesso parla anche d'altro in queste occasioni".
    ok, non avevo visto, ora recupero, thanks!
    Per tenervi sempre aggiornati su tutte le news riguardanti la cessione della società, ecco un eccellente thread riepilogativo di @Renegade: Esclusiva MW: Il riepilogo sulla cessione del Milan. (è messo in rilievo nella sezione news e viene costantemente aggiornato)
    Ultima modifica di Il Re dell'Est; 04-04-2015 alle 20:28
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Spero non vada avanti a lungo questa storia e si arrivi a una svolta per pianificare il prossimo mercato e non fare tutto all'ultimo

secondo me se tutto va bene inizieremo a vedere qualcosa a gennaio.
    dopotutto le annate si pianificano molto prima della preparazione estiva.

Pagina 21 di 24 PrimaPrima ... 111920212223 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.