Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 110

Member L'avatar di MaschioAlfa
    State sereni....
    Silvio non VOLEVA vendere.
    Ora si è convinto o meglio lo hanno convinto i suoi... Sopra tutti marina e fedele.

Altrimenti tutto questo astio per i cinesi non è plausibile.

Come se la mamma toglie il giocattolo al bimbo Silvio per darlo al bimbo Robin li e il bimbo si incazza perché il fratellino gli ha fregato il giochino
    Le' mei daghel che ciapal !
    L'è Mei il cul del Salam, che il Salam in del cul.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da BlackAngelBlackAngel Visualizza Messaggio
    Comunque devo dire che non è nemmeno stato consigliato malissimo stavolta...
    Quando se ne uscirà con la storiella che non ha venduto perché "i cinesi" non erano disposti a mettere 200 milioni l'anno per la squadra scommetto che in molti ci crederanno pure, dato che durante la "trattativa" non si sono nemmeno posti la domanda se quella fosse una clausola accettabile per chi acquista.
    Quante chiacchiere

Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Quante chiacchiere
    Una goccia nel mare rispetto a tutte quelle che ho letto io ultimamente.
    Chiacchiere...perché i fatti sono 10 anni che li aspetto.

Le frasi di Berlusconi sono state dette dietro ad alcuni sorrisi, sorrisi che celano però l'evidente malumore per la cessione del Milan. Se fosse stato per lui avrebbe tenuto la società per altri 30 anni, ma rendendosi conto (sotto la spinta dei figli e di tutto il mondo milanista) che ormai il suo tempo era giunto ha deciso di vendere. Ormai le cose sono fatte, dopo aver ammesso che la trattativa sta per concludersi e rendendosi conto di aver ottenuto un riscontro positivo dopo l'ammissione di tutto, ora ci marcia su scherzandoci sopra anche in vista delle elezioni. Direi che ora non ha più senso dare peso alle sue dichiarazioni a meno che non dica cose clamorose..

Bannato
    Una goccia nel mare rispetto a tutte quelle che ho letto io ultimamente.
    Chiacchiere...perché i fatti sono 10 anni che li aspetto.
    Che ti costa aspettare altri 20 giorni?

Citazione Originariamente Scritto da DannySa Visualizza Messaggio
    Che ti costa aspettare altri 20 giorni?
    In realtà io aspettavo la composizione esatta della cordata per la giornata di oggi...
    niente??

Va beh, la chiudo qui, credo si sia capito come la penso.
    Scusate se vi da fastidio.

martinmilan
    Ospite
    In realtà io aspettavo la composizione esatta della cordata per la giornata di oggi...
    niente??

Nofigurati ci fa piacere che continui...se avessi qualche prova un pò più concreta di semplici paranoie discusse e ridiscusse da settimane ti saremmo grati..

Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Nofigurati ci fa piacere che continui...se avessi qualche prova un pò più concreta di semplici paranoie discusse e ridiscusse da settimane ti saremmo grati..
    Che coincidenza! Era la stessa cosa che volevo chiedere a chi è convinto della cessione, dato che ci si basa sulle "non smentite".

Era l'ultimo messaggio, promesso.

Bannato
    niente??

No nessun fastidio, però ad oggi alcuni nomi si sanno già, Robin Li ha confermato.

martinmilan
    Ospite
    Che coincidenza! Era la stessa cosa che volevo chiedere a chi è convinto della cessione, dato che ci si basa sulle "non smentite".

Era l'ultimo messaggio, promesso.
    Non c è certezza della chiusura ma che stiano trattando personaggi seri .SI. Che ci sia un esclusiva in corso SI.

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.