Berlusconi ha deciso: vende il Milan. Ci sono i cinesi di Evergrande

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

kolao95

Guest
Penso che Lippi e Jackson Martinez siano due sicurezze a questo punto.
Il pro di questo gruppo è che avendo una squadra in cina il riciclo dei nostri bidoni a fine carriera sarebbe molto più agile

Perché credete che alla fine Jackson arriverà?
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Io continuo a sperare che un bel giorno la nuova proprietà cacci tutti quei bidoni che indossano la nostra maglia e rimetta Seedorf in panchina ! Che secondo me nonostante il siluramento mediatico aveva delle idee geniali
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
E' stata una giornata piena di notizie sul fronte cessione cessione. Ci accingiamo ad aprire un nuovo, ennesimo topic, per darvi notizie sempre aggiornate e facilmente consultabili. Il precedente topic, in pochissime ore, ha superato le 53 pagine.

Si continua da qui ( http://www.milanworld.net/berluscon...l-milan-ce-jack-ma-vt36305-53.html#post940837 ).

Ecco tutte le ultime news:

Corriere dello Sport (Campopiano): Berlusconi ha dato l'ok alla cessione del Milan. Il presidente rossonero, dopo tempo, si è deciso a mollare l'osso. E' il fondo Evergrande Real Estate a comprare il Milan! Si chiama Evergrande Real Estate Group e sotto la sua guida il Guangzhou ha vinto gli ultimi 5 titoli. Seguono aggiornamenti


Il proprietario di Evergrande Real Estate Group (del quale fa parte anche Jack Ma) è Xu Jiayin con un patrimonio di 10 miliardi di dollari secondo Forbes.



​Topic in aggiornamento continuo.

Non escludo ancora che ci sia anche Jack Ma. Assolutamente.


PS: Lippi era scontato, lo avevamo già scritto :fuma:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,172
Reaction score
3,968
Penso che Lippi e Jackson Martinez siano due sicurezze a questo punto.
Il pro di questo gruppo è che avendo una squadra in cina il riciclo dei nostri bidoni a fine carriera sarebbe molto più agile

Alt, calma, di certezze AD OGGI ce ne stanno proprio zero. Le uniche certezze che abbiamo, ripeto AD OGGI, sono Brocchi, ItalMilan, Balotelli e Boateng... andiamoci piano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>