Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 53 di 55 PrimaPrima ... 3435152535455 UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 544

Member L'avatar di Snake
    Citazione Originariamente Scritto da LukeLike Visualizza Messaggio
    Sarò folle ma sono un po' perplesso. Siamo passati da Jack Ma e Alibaba a Robin Lì, a Li Ka-Shing, ora a questo Evergrande Estate Group. Mi sa che più passano i giorni e più scendiamo di livello!
    settimana prossima verrà fuori il nome di Jackie Chan

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Admin
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Il proprietario di Evergrande Real Estate Group è Xu Jiayin con un patrimonio di 10 miliardi di dollari secondo Forbes.

Aggiornato
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    L'anno scorso fu Alciato, speriamo che quest'anno non sia Campopiano...
    però era diverso con alciato, non eravamo mai arrivati fino a questo punto, c'erano sempre state smentite subito da parte di fininvest e dei possibili acquirenti

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Mi considerate un idiota ingrato se vi dico che sono un po' deluso? Ci avevano accostati certi nomi oggi... il secondo uomo più ricco della Cina, ecc. e invece arriva questo che è centoepassaesimo tra gli uomini più ricchi
    Aspetta di vedere i nostri nuovi veri proprietari: Li Ka Shingusconi e Jack Malliani.

Member L'avatar di dyablo65
    solo 10 miliardi....

pensavo meglio , come siamo caduti in basso......e pavoletti ?
    ma chi xeo Lu Boh...?

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Snake Visualizza Messaggio
    settimana prossima verrà fuori il nome di Jackie Chan
    se ha un patrimonio di 10 miliardi mi va bene anche lui

Member L'avatar di koti
    Se dovesse saltare tutto non sarà certo colpa dell'Alciato o del Campopiano di turno, ma solo ed esclusivamente di Silvio Berlusconi.

Gira e rigira alla fine Jackson Martinez riusciamo a prenderlo
    Si capirebbe anche il motivo per cui sia andato in Cina....e considerando che ad Ibra scade il contratto..................................
    Vabbe, finchè non c'è nulla di ufficiale, smetto di sognare

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    però era diverso con alciato, non eravamo mai arrivati fino a questo punto, c'erano sempre state smentite subito da parte di fininvest e dei possibili acquirenti
    Infatti, non voglio credere che salti anche questa trattativa: la seconda in due anni. Sarebbe troppo anche per questa società.

Non vorrei illudermi inutilmente, ma mi sembra tutto molto piu definito rispetto ai tempi di bee, in cui c'era solo e soltanto fumo e una smentita via l'altra.

Inoltre... boh, mi sembra tutto troppo grosso e in stato avanzato per poter crollare, a questo punto ripensamenti di Silvio non riesco a concepirli, la mancanza di smentite fininvest e la presenza di un advisor di fama internazionale come Sal Galatioto mi portano sulla strada del deciso ottimismo: secondo me è già tutto fatto, ma per un motivo o per l'altro vogliono aspettare ad annunciare il tutto.

Starei attento al CdA di domani e al post coppa italia (Che forse sarebbe meglio non vincere, sia mai che al vecio parte il cervello e fa saltare tutto )

Pagina 53 di 55 PrimaPrima ... 3435152535455 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.