Benatia: offerta Milan rifiutata dalla Juve.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,083
Come riportato dalla Rai, il Milan, per Benatia, ha offerto alla Juve un prestito con obbligo di riscatto a 15 mln di euro. No dei bianconeri a questa prima proposta. Ne servirà una migliore. Il marocchino non è contento del poco spazio che gli sta dando Allegri.
 

rossonerosempre

Junior Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
488
Reaction score
74
Se lo vedo con la maglia del Milan, brucio tutte le cose che ho del Milan e smetto di tifare una volta per tutte
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Dobbiamo prenderne due forti, altro che tappabuchi come Caio e Benatia

Veramente forte ma non Benatia.
Sarei curioso di conoscere qualche nome. Perché Ramos e Varane non mi cedono (ma anche fosse non vengono da noi).
Ad un prezzo buono Benatia per me sarebbe buono
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,760
Reaction score
845
Come riportato dalla Rai, il Milan, per Benatia, ha offerto alla Juve un prestito con obbligo di riscatto a 15 mln di euro. No dei bianconeri a questa prima proposta. Ne servirà una migliore. Il marocchino non è contento del poco spazio che gli sta dando Allegri.

Sempre stato sui maroni, giocatore di un'ignoranza rara.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Veramente forte ma non Benatia.
Sarei curioso di conoscere qualche nome. Perché Ramos e Varane non mi cedono (ma anche fosse non vengono da noi).
Ad un prezzo buono Benatia per me sarebbe buono

Io onestamente per gennaio non vedo altra opzione migliore per noi, opzione fattibile..
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Appunto. Nemmeno io. Benatia è un buonissimo difensore. Ad un prezzo buono sarebbe da fare.

Certamente anche io vorrei Varane, Manolas o nei peggiori dei casi un Savic ma non vedo come possano arrivare a gennaio, Benatia è un difensore di esperienza che conosce bene il campionato italiano è che sarebbe subito titolare, invece un Bailly della premier o un Leo Duarte del brasilerao avrebbero bisogno di un certo tempo di adattamento, tempo che non abbiamo.
 
Alto
head>