Belotti, il Milan torna alla carica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,083
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi 18 gennaio, il Milan è pronto a tornare alla carica per Belotti la prossima estate. Le difficoltà tra l'attaccante ed il Torino ridanno fiducia ai rossoneri, che sognano il colpo. Il prezzo di Belotti non sarà superiore agli 80 milioni di euro e il Milan dovrà ricevere dal Torino anche i 15 milioni di euro per Niang.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Colpo che non so più quanto valga la pena fare... neppure a costi ragionevoli
 

Sheva my Hero

New member
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,595
Reaction score
6
DRIIIIN, DRIIIN:

"pronto?
"si buongiorno presidente, sono Mirabelli, senta vorremmo parlare di..."
"100'mln 100 mln 100mln 100mln"
TUTUTUTUTUTU
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
a giugno, a meno di partenze di Kalinic e Silva insieme, non credo sia possibile un arrivo di Belotti.
neanche per 45 milioni, che sarebbe una valutazione già onesta
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi 18 gennaio, il Milan è pronto a tornare alla carica per Belotti la prossima estate. Le difficoltà tra l'attaccante ed il Torino ridanno fiducia ai rossoneri, che sognano il colpo.

Certi treni passano una volta sola..mi spiace per il gallo..
L'esplosione di Cutrone rende del tutto inutile andare a cercare Belotti che ha caratteristiche simili..
Se ci muoveremo in attacco sarà per cercare qualcuno con caratteristiche diverse..

Io comunque credo che Silva alla fine resterà..

Non si può bruciarlo dopo un solo anno
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Magari arrivasse Belotti.

Ma davvero bastano pochi mesi tribolati per infortuni (comunque non gravi) per degradare uno da sogno bagnato, spendiamoci anche 80 milioni a no grazie?

Avete presente che ira di Dio era l'anno scorso (e non vedo motivo perchè non lo torni ad essere una volta sano e allenato)?

Magari arrivasse il Gallo! Anche perchè le alternative potabili (Dzeko o Immobile o cose così) non mi sembrano migliori.

Per chi dice "ma abbiamo già Cutrone"..... allora siamo a posto così? Io ho visto 2 partite di Cutrone da titolare e sono qui che prego per il veloce ritorno di Nikola Kalinic...
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi 18 gennaio, il Milan è pronto a tornare alla carica per Belotti la prossima estate. Le difficoltà tra l'attaccante ed il Torino ridanno fiducia ai rossoneri, che sognano il colpo. Il prezzo di Belotti non sarà superiore agli 80 milioni di euro e il Milan dovrà ricevere dal Torino anche i 15 milioni di euro per Niang.

Giocatore che continua a piacermi ma ad oggi il suo arrivo è praticamente impossibile, per vari motivi. Per iniziare, la sua valutazione (quella che fa il Torino) non ha senso, non può minimamente valere 100M (ma forse nemmeno 50). Poi, c'è da chiarire quale sarà il reparto offensivo del prossimo anno, abbiamo già in rosa Silva, Kalinic e Cutrone (e fino a riscatto confermato, potremmo avere anche il rientrante Bacca). Infine, c'è da considerare che 2/3 dei nostri attaccanti sono giovani, che hanno bisogno di spazio e minuti, se si prendesse Belotti investendo cifre importanti vorrebbe dire limitare la crescita di Cutrone e probabilmente cedere Silva (cosa che io ancora non farei).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>