Belotti, il Milan torna alla carica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
A chi non vuole Belotti: chi prendereste allora? Mi pare che l'unica alternativa sia il 32enne Dzeko (probabilmente strapagando il cartellino e con un ingaggio più alto di Belotti).

Certi treni passano una volta sola..mi spiace per il gallo..
L'esplosione di Cutrone rende del tutto inutile andare a cercare Belotti che ha caratteristiche simili..
Se ci muoveremo in attacco sarà per cercare qualcuno con caratteristiche diverse..

Io comunque credo che Silva alla fine resterà..

Non si può bruciarlo dopo un solo anno
Però Cutrone prima di poter fare il titolare in una squadra che punta ai primi posti ne deve mangiare di pane, è molto acerbo ancora.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Come riportato dal Corriere dello Sport in edicola oggi 18 gennaio, il Milan è pronto a tornare alla carica per Belotti la prossima estate. Le difficoltà tra l'attaccante ed il Torino ridanno fiducia ai rossoneri, che sognano il colpo. Il prezzo di Belotti non sarà superiore agli 80 milioni di euro e il Milan dovrà ricevere dal Torino anche i 15 milioni di euro per Niang.

Mediocre sopravvalutato. È più forte pavoletti
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
A chi non vuole Belotti: chi prendereste allora? Mi pare che l'unica alternativa sia il 32enne Dzeko (probabilmente strapagando il cartellino e con un ingaggio più alto di Belotti).


Però Cutrone prima di poter fare il titolare in una squadra che punta ai primi posti ne deve mangiare di pane, è molto acerbo ancora.

Dzeko è Van basten rispetto a belotti
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Vale 30-40 milioni coi prezzi di oggi, di più è un azzardo per un giocatore che non ha mostrato doti tecniche, fisiche o istinto del gol da grande squadra, il rischio che sia ottone lucidato
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Vale 30-40 milioni con i prezzi di oggi, non ha mostrato doti tecniche, fisiche e killer instinct da grandissimo giocatore, il rischio che sia ottone lucidato è troppo alto
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
A chi non vuole Belotti: chi prendereste allora? Mi pare che l'unica alternativa sia il 32enne Dzeko (probabilmente strapagando il cartellino e con un ingaggio più alto di Belotti).


Però Cutrone prima di poter fare il titolare in una squadra che punta ai primi posti ne deve mangiare di pane, è molto acerbo ancora.

Per quel che ne sappiamo pure Belotti potrebbe non essere all'altezza di un top team
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>