Bayern - Milan: 22 luglio 2017 ore 11:35. Tv e Streaming.

W

Wildbone

Guest
Ma la smettete di mettere Calha da mezzala? Non è la posizione giusta per lui; lui deve giocare sulla trequarti o al massimo da esterno sinistro. Inoltre, oggi Bonaventura ha giocato discretamente in mezzo al campo; considerato poi che rientrava da un lungo infortunio.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Donnarumma
Conti Bonucci Musacchio Rodriguez
Kessie Biglia Calha
Borini Silva (ma arriva?) Bonaventura

O così o stiamo a casa per favore
Si arriva domani non credo parta titolare sabato, non so il discorso fuso (stessa cosa per Conti Bonucci e Biglia).
Chala lì non va bene secondo me, devegiocare trequartista ma se non si fida del modulo, deve invertirsi con jack. Metterlo mezz'ala ne limita i pregi...
 
C

Crox93

Guest
Si arriva domani non credo parta titolare sabato, non so il discorso fuso (stessa cosa per Conti Bonucci e Biglia).
Chala lì non va bene secondo me, devegiocare trequartista ma se non si fida del modulo, deve invertirsi con jack. Metterlo mezz'ala ne limita i pregi...

Anche io lo metterei trequartista ma se si hioca col 433 purtroppo
Io spero scendano in campo i "nuovi" se no andiamo incontro ad una figuraccia
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
7,060
Reaction score
2,565
Giuda
Conti Musacchio Bonucci Rodriguez
Kessie Biglia Bonaventura
Calhanoglu
Borini Silva
 

albydigei

Bannato
Registrato
6 Maggio 2017
Messaggi
710
Reaction score
3
Per me i nuovi arrivati non giocheranno mai da titolari... Calha, Kessie, Musacchio e Rodriguez da subito sicuro invece
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,194
Reaction score
2,984
la verità è che per mille motivi queste amiichevoli di metà luglio con questi squadroni e in un altro continente non servono a nulla....anzi sono dannose....non puoi fare troppi esperimenti perche non puoi rischiare troppo e quindi il senso delle amichevoli va a farsi friggere....
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Della figuraccia in amichevole mi frega poco. L'importante non farla in EL. Quello sarebbe grave.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
non so se per tutta la partita ma oggi la scelta è stata questa...cahla montella lo vede più mezz'ala di jack..
No oggi se fai caso ha giocato dietro la punto in una sorta di 4-2-3-1, che sarebbe l'ideale per lui
 
Alto
head>