andreas skov olsen segnatevi questo nome

Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,417
Reaction score
8,618
speriamo Moncada ne tiri fuori qualcuno, per ora ci ha regalato due pacchi postali di cui non ricordo il nome in Primavera
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Beh dai, fuori dal trio Eredivisie Maher-Clasie e in parte Dolberg (che secondo me non è scarso) non avremmo avuto grandissimi pacchi.
Per dire, uno come Tielemans ci avrebbe fatto comodo con sto centrocampo di morti.

Anche xhaka veniva venerato come un Dio sceso in terra. O quell'altro che gioca o ha giocato nel Dortmund, come si chiamava? Daud o qualcosa del genere. So che c'è gente preparata, ma il talento deve sbocciare. Anche Schick veniva visto come un Dio eh. Questo non significa che non possa sbocciare, nonostante l'annata negativa, però non sempre ciò che sembra oro lo è. Fermo restando che è pieno di gente competente qui dentro.

Ragazzi ma li avete guardati i video?
Questo fa cose dell'altro mondo è sinistro ma calcia con il destro meglio del 99% dei giocatori in Serie A.
Come stoppa la palla i movimenti che fa la velocità la potenza il dribbling.
Non è un caso che a 19 anni stia facendo 1 goal a partita pur partendo da dietro.
Il 99% dei tifosi non capisce nulla giudica i giocatori in base all'aspetto fisico e alla nazionalità per cui tutti gli attaccanti nani argentini diventano nuovi Messi...

Io non l'ho guardati i video. Non so nemmeno che faccia abbia sto tizio, ho risposto a quel commento, ma parlavo in generale. Guarda che con me sfondi una porta aperta. Io sono sempre PRO TECNICA. Per come ragiono io è una vergogna che in Serie A la maggior parte della gente non sappia usare il piede debole. Per come concepisco il calcio io ai massimi livelli è vergognoso vedere gente che non sa usare come si deve il piede debole. Poi per me la tecnica, quella vera è sempre meglio del fisico. Con la tecnica scappi via a chiunque, col fisico no e se non sei al 100% rendi la metà della norma. Vabbè è un discorso diverso comunque questo.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
C'è anche l'altra faccia della medaglia. Se avessimo preso tutti quelli che per gli utenti sarebbero diventati forti, saremmo anche ricoperti di cessi. Perché non tutti sbocciano e qua piccoli talenti vengono sempre spacciati come i nuovi Messi.

Ricordo ancora quando due anni fa, da semplice lurker, leggevo gente in questo forum (e in altri dove ero utente attivo) affermare che fosse meglio prendere Belotti rispetto ad Aubameyang.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,417
Reaction score
8,618
di nomi low cost ce ne sono tanti in giro: alcuni che mi sembrano forti sono Sander Berge del Genk, Haidara del Salisburgo, Benkovic del Celtic. Skov Olsen di un altra categoria, bravo davvero.
 

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Anche xhaka veniva venerato come un Dio sceso in terra. O quell'altro che gioca o ha giocato nel Dortmund, come si chiamava? Daud o qualcosa del genere. So che c'è gente preparata, ma il talento deve sbocciare. Anche Schick veniva visto come un Dio eh. Questo non significa che non possa sbocciare, nonostante l'annata negativa, però non sempre ciò che sembra oro lo è. Fermo restando che è pieno di gente competente qui dentro.



Io non l'ho guardati i video. Non so nemmeno che faccia abbia sto tizio, ho risposto a quel commento, ma parlavo in generale. Guarda che con me sfondi una porta aperta. Io sono sempre PRO TECNICA. Per come ragiono io è una vergogna che in Serie A la maggior parte della gente non sappia usare il piede debole. Per come concepisco il calcio io ai massimi livelli è vergognoso vedere gente che non sa usare come si deve il piede debole. Poi per me la tecnica, quella vera è sempre meglio del fisico. Con la tecnica scappi via a chiunque, col fisico no e se non sei al 100% rendi la metà della norma. Vabbè è un discorso diverso comunque questo.

Ti prego guardalo che questo ha colpi davvero eccezionali qualcosa fuori dal comune c'è un video di 10:13 su YouTube dove non fanno vedere solo i goal e sul finale fa assist ed azioni alla Sheva.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Ti prego guardalo che questo ha colpi davvero eccezionali qualcosa fuori dal comune c'è un video di 10:13 su YouTube dove non fanno vedere solo i goal e sul finale fa assist ed azioni alla Sheva.

Certo. Appena ho tempo lo guardo e mi fido eh. Non voelvo denigrare nessuno, ovviamente. Era solo per dire che è giusto andare sui talenti, lo dico anche io, ma quella però è una strada più difficile di quel che sembra.
 

earl22

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2018
Messaggi
268
Reaction score
36
il problema è che il campionato danese equivale alla nostra legapro tolte forse le prime 2-3 squadre. tra l'altro ricordo anni fa che vidi dei video di pione sisto e sembrava il nuovo ronaldinho. Questi giocatori sono da comprare se si ha qualche società amica in cui mandarli a giocare, un po' come fa la juve con sassuolo, genoa, cagliari ecc...
 

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
il problema è che il campionato danese equivale alla nostra legapro tolte forse le prime 2-3 squadre. tra l'altro ricordo anni fa che vidi dei video di pione sisto e sembrava il nuovo ronaldinho. Questi giocatori sono da comprare se si ha qualche società amica in cui mandarli a giocare, un po' come fa la juve con sassuolo, genoa, cagliari ecc...

Pione Sisto segnava una miseria anche in Norvegia...
 

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Teniamo Silva e Cutrone a meno di offerte importanti e prendiamo Skov Olsen che tra gli 8 e i 10 milioni te la cavi altrochè 35 per Schick...

Seconde punte:Silva e Skov Olsen
Prime punte:piatek e Cutrone

Investiamo nel centrocampo e suo terzino sinistro che sennò anche Cr7 da noi farebbe 5 goal...
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Entrato al 74 e ha fatto un grande assist e un gran gol per vincere e chiudere la partita. Ha dimostrato gran tiro e precisione nei passaggi oltre ad una grande rapidità a campo aperto e bravura nel chiudere l'azione in contropiede che ci è mancata tanto questa stagione.
 
Alto
head>