andreas skov olsen segnatevi questo nome

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Andrebbe preso prima di subito...
Da profili di questo tipo capiremo se saremo in grado di muoverci sul mercato o come al solito regalare soldi a Genoa ed Atalanta
 

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Lo seguo da un anno, vederlo giocare ti riconcilia col mondo.
Chi lo prende fa il colpo.

Ma non ti fa salire il nervoso che 2 umili appassionati come me e te questi giocatori li conoscono e dirigenti strapagati invece vanno a strapagare cessi dal Genoa e Atalanta?
Fosse per il forum sarebbero giá arrivati gente come Eriksen Strootman Ziyech Depay e tanti altri per 2 banane...
Non so più cosa pensare...
Che ci sia un tacito accordo che il Milan deve passare per il Genoa et similia?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ma non ti fa salire il nervoso che 2 umili appassionati come me e te questi giocatori li conoscono e dirigenti strapagati invece vanno a strapagare cessi dal Genoa e Atalanta?
Fosse per il forum sarebbero giá arrivati gente come Eriksen Strootman Ziyech Depay e tanti altri per 2 banane...
Non so più cosa pensare...
Che ci sia un tacito accordo che il Milan deve passare per il Genoa et similia?

Non solo il Milan.. Io penso che il mercato vero sia più complesso di quanto si creda.. Quasi mai i top club pescano questi nomi.. E se lo fanno con alcuni giovani partono sequenze di prestiti.. Impressione mia? È un modo del sistema x garantire guadagni anche ai club minori..oppure i club minori hanno corsie preferenziali con le realtà dove sbocciano i talenti..magari piccoli finanziamenti in cambio di prelazioni
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,011
Reaction score
2,562
Non solo il Milan.. Io penso che il mercato vero sia più complesso di quanto si creda.. Quasi mai i top club pescano questi nomi.. E se lo fanno con alcuni giovani partono sequenze di prestiti.. Impressione mia? È un modo del sistema x garantire guadagni anche ai club minori..oppure i club minori hanno corsie preferenziali con le realtà dove sbocciano i talenti..magari piccoli finanziamenti in cambio di prelazioni

o piu semplicemente un giocatore giovane pensa giustamente alla propria carriera e quindi per crescere, fare esperienza e mettersi in mostra preferisce giocare titolare in una medio-piccola piuttosto che marcire in panchina in una big per poi essere trasformato in un pacco postale tra prestiti, controprestiti, recompra ecc.
 

Ema2000

Bannato
Registrato
30 Aprile 2019
Messaggi
631
Reaction score
20
Non lo conosco,
vedendo alcune skills impressiona per pulizia di calcio e controllo palla in velocità,
non posso dare un giudizio, ma sono profili come questi da puntare.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Ma non ti fa salire il nervoso che 2 umili appassionati come me e te questi giocatori li conoscono e dirigenti strapagati invece vanno a strapagare cessi dal Genoa e Atalanta?
Fosse per il forum sarebbero giá arrivati gente come Eriksen Strootman Ziyech Depay e tanti altri per 2 banane...
Non so più cosa pensare...
Che ci sia un tacito accordo che il Milan deve passare per il Genoa et similia?

C'è anche l'altra faccia della medaglia. Se avessimo preso tutti quelli che per gli utenti sarebbero diventati forti, saremmo anche ricoperti di cessi. Perché non tutti sbocciano e qua piccoli talenti vengono sempre spacciati come i nuovi Messi.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,232
Reaction score
9,201
C'è anche l'altra faccia della medaglia. Se avessimo preso tutti quelli che per gli utenti sarebbero diventati forti, saremmo anche ricoperti di cessi. Perché non tutti sbocciano e qua piccoli talenti vengono sempre spacciati come i nuovi Messi.

Beh dai, fuori dal trio Eredivisie Maher-Clasie e in parte Dolberg (che secondo me non è scarso) non avremmo avuto grandissimi pacchi.
Per dire, uno come Tielemans ci avrebbe fatto comodo con sto centrocampo di morti.
 

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Ragazzi ma li avete guardati i video?
Questo fa cose dell'altro mondo è sinistro ma calcia con il destro meglio del 99% dei giocatori in Serie A.
Come stoppa la palla i movimenti che fa la velocità la potenza il dribbling.
Non è un caso che a 19 anni stia facendo 1 goal a partita pur partendo da dietro.
Il 99% dei tifosi non capisce nulla giudica i giocatori in base all'aspetto fisico e alla nazionalità per cui tutti gli attaccanti nani argentini diventano nuovi Messi...
 

6milan

Active member
Registrato
28 Ottobre 2018
Messaggi
879
Reaction score
67
Ma non ti fa salire il nervoso che 2 umili appassionati come me e te questi giocatori li conoscono e dirigenti strapagati invece vanno a strapagare cessi dal Genoa e Atalanta?
Fosse per il forum sarebbero giá arrivati gente come Eriksen Strootman Ziyech Depay e tanti altri per 2 banane...
Non so più cosa pensare...
Che ci sia un tacito accordo che il Milan deve passare per il Genoa et similia?

Questo è l'errore che fanno le "big" italiane, nn sanno puntare sui giovani ed aspettare... Si va sempre su nomi già affermati pagandoli a peso d'oro alle squadrette che invece hanno altri obiettivi e con quei soldi ci vanno avanti. Parte della colpa è anche per la totalità dei tifosi però. E lo stesso vale per la scelta degli allenatori
 
Alto
head>