Andrea Belotti

Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,421
Reaction score
567
Sarebbe l'attaccante perfetto per il nuovo Milan, ma per quanto le nostre disponibilità possano essere floride, dubito che il primo anno si vada a spendere così tanto per un solo giocatore. Mettete che il budget sia di 100 milioni, non credo che se ne spendano 70 come minimo per un solo calciatore; ammetto che sarei al settimo cielo, ma mi pare quasi impossibile.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Sarebbe l'attaccante perfetto per il nuovo Milan, ma per quanto le nostre disponibilità possano essere floride, dubito che il primo anno si vada a spendere così tanto per un solo giocatore. Mettete che il budget sia di 100 milioni, non credo che se ne spendano 70 come minimo per un solo calciatore; ammetto che sarei al settimo cielo, ma mi pare quasi impossibile.

Difficile non impossibile, per la questione russia2018 ho la teoria che Belotti questo estate potrebbe muoversi del Toro solo per restare in serie A e solo per la squadra dei sui sogni il Milan, cambiare campionato come hanno fatto altri Inmobile o Darmian sarebbe troppo rischioso per lui, questo lo hanno appena detto sia Cairo che Mihajlovic. Poi ovviamente gli affari si fanno almeno in due, quindi si questi cinesi vogliono davero investire e non perdere il tempo come ha detto ieri Mirabelli dare a Belotti quelli 5 mln per stagione e rinnovare Donnarumma (stesse condizioni) anche per immagine e serietà del progetto diventa un obbligo, ripartire con Donnarumma, Romagnoli, Suso, Locatelli, Jack, un grande centrocampista (Fabregas) e ovviamente Belotti non sarebbe di certo male come inizio per puntare al 4to posto, ad questi nomi si possono aggiungere altri di profilli più bassi come Kolasinac, Musacchio, Conti, Gomez, Badelj, Lucas Lima e cosi miglioramo abbastanza come organico.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Questo da buon rossoneri è pazzo di Sheva.
Se mandassimo lo zar a far da intermediario questo in due minuti firma il contratto..
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Ci hanno accostato per il mercato già venti tre attaccanti..

E di Belotti manco l ombra.
Manco una colazione all autogrill con il suo agente.
... Speriamo nella legge di murphy
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Dico solo che tornerei a comprare una maglia del Milan dopo tanto tempo.. ma con il suo nome dietro.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Secondo me abbiamo schivato un bel colpo.
Ok, bel giocatore, ottimo per la serie A, di sacrificio e milanista (?) ma davvero ad alti livelli centra poco. Ha una tecnica e un allungo palla al piede da giocatore medio.
Siamo il Milan, spero che presto torneremo dove ci compete e sinceramente spero di avere altro davanti quando andremo al Bernabeu in CL...
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,229
Reaction score
11,755
Secondo me abbiamo schivato un bel colpo.
Ok, bel giocatore, ottimo per la serie A, di sacrificio e milanista (?) ma davvero ad alti livelli centra poco. Ha una tecnica e un allungo palla al piede da giocatore medio.
Siamo il Milan, spero che presto torneremo dove ci compete e sinceramente spero di avere altro davanti quando andremo al Bernabeu in CL...
Ieri ha sbagliato un controllo assurdo... Ha un controllo palla vergognoso, ribadisco il concetto: giocatore grezzo non da grande squadra.
 

James45

Member
Registrato
5 Luglio 2017
Messaggi
1,490
Reaction score
28
Secondo me abbiamo schivato un bel colpo.
Ok, bel giocatore, ottimo per la serie A, di sacrificio e milanista (?) ma davvero ad alti livelli centra poco. Ha una tecnica e un allungo palla al piede da giocatore medio.
Siamo il Milan, spero che presto torneremo dove ci compete e sinceramente spero di avere altro davanti quando andremo al Bernabeu in CL...

Concordo.
Se penso a quanti erano disposti a farlo pagare 100 milioni (tra contanti e scarti) per averlo...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,085
Se costi 100 milioni, non puoi permetterti di sbagliare gli stop quando sei lanciato verso la porta...
 
Alto
head>