Andrea Belotti

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
A me Belotti, piace e se ci fosse la possibilità lo proverei a prendere, ma a volte mi sembra lo si incensi come fosse il messia. Io spero (per lui, per la nazionale e per il Milan, qualora dovesse arrivare) di sbagliarmi, ma non posso evitare a volte di fare qualche paragone con Gilardino, che arrivò al Milan pressapoco alla stessa età attuale di Belotti e dopo due campionati stratosferici al Parma.

Per carità, quello era un altro Milan e la concorrenza che aveva il Gila nel reparto nel 2003 nulla avrebbe a che vedere con l'eventuale panorama che troverebbe il Gallo, però a livello di pressione non è lo stesso giocare con le maglie di Albinoleffe, Palermo e Torino (che pure è una signara squadra, intendiamoci), che con quella di un Milan chiamato a risorgere. Su di lui (specie se si spendessero almeno 50 M per il suo cartellino) si abbatterebbero molta pressione ed aspettative.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
A me Belotti, piace e se ci fosse la possibilità lo proverei a prendere, ma a volte mi sembra lo si incensi come fosse il messia. Io spero (per lui, per la nazionale e per il Milan, qualora dovesse arrivare) di sbagliarmi, ma non posso evitare a volte di fare qualche paragone con Gilardino, che arrivò al Milan pressapoco alla stessa età attuale di Belotti e dopo due campionati stratosferici al Parma.

Per carità, quello era un altro Milan e la concorrenza che aveva il Gila nel reparto nel 2003 nulla avrebbe a che vedere con l'eventuale panorama che troverebbe il Gallo, però a livello di pressione non è lo stesso giocare con le maglie di Albinoleffe, Palermo e Torino (che pure è una signara squadra, intendiamoci), che con quella di un Milan chiamato a risorgere. Su di lui (specie se si spendessero almeno 50 M per il suo cartellino) si abbatterebbero molta pressione ed aspettative.

Ti do ragione a metà, per me è forte, anche mentalmente , più di Gilardino
ma non è tecnicamente un fenomeno,
per quello non sono affatto d'accordo quando gli vengono assegnate quotazioni iperboliche, c'è chi parla di 80/100 M

Però fino a 50 M su di lui gli arrischierei. :sisi:
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Un attaccante forte al top della carriera ormai a meno di 70-80 è praticamente imprendibile.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Ecco la offerta ufficiale del Chelsea: 65 mln di euri più 15 mln in bonus... siamo sempre più vicini ai 100.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Contro il Crotone, ok, ma questo oggi ha fatto un paio di cose mostruose.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Se davvero ci sono i soldi per un attaccante, non provarci per Belotti, che da noi verrebbe di corsa, sarebbe davvero stupido.

Mi auguro per lui che non faccia come Immobile e resti in Italia, secondo me all'estero si brucia.

E comunque se Conte avesse convocato lui invece di Pellè chissà come sarebbe andata agli europei...
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Raga sentite quello appena detto da Sinisa:

"Belotti è difficile da rimpiazzare per noi, se dovesse andarsene. Speriamo rimanga, ma dovrà farlo con la testa giustaMa prima o poi potrebbero arrivare offerte importanti, e allora è difficile rifiutare. Potrebbe guadagnare 5-6-7 mln per 5 anni, e in tasca gli vano 30 mln. E se rimane e si fa male ? E' una decisione complicata. Per me ci deve pensare bene."

Ehh io a questo punto come semplice tifoso milanista ESIGO di dare al Gallo quelli 5 mln al anno e prenderlo..
[MENTION=1688]Chrissonero[/MENTION] non copia-incolla
 
Ultima modifica di un moderatore:

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Raga sentite quello appena detto da Sinisa:

"Belotti è difficile da rimpiazzare per noi, se dovesse andarsene. Speriamo rimanga, ma dovrà farlo con la testa giustaMa prima o poi potrebbero arrivare offerte importanti, e allora è difficile rifiutare. Potrebbe guadagnare 5-6-7 mln per 5 anni, e in tasca gli vano 30 mln. E se rimane e si fa male ? E' una decisione complicata. Per me ci deve pensare bene."

Ehh io a questo punto come semplice tifoso milanista ESIGO di dare al Gallo quelli 5 mln al anno e prenderlo..


Ho detto le stesse cose in un'altro thread.
Cairo checchè se ne dica non può permettersi di rifiutare un'offerta di 50-60 milioni per Belotti.

C'è il rischio che si rompa o che a causa di un mancato trasferimento (o altre motivazioni) possa fare una brutta stagione e calare di valore.
E i granata non sono un Real che può fregarsene dei rischi.

Se andiamo la con la combo 50 al Toro e 4/5 al ragazzo lo portiamo a casa.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
50 milioni + 5 al ragazzo.. per me resta follia, se questo è un flop (cosa che non credo, mentalmente e fisicamente è un animale) siamo nella melma.
 
Alto
head>