Andrè Silva al Mlan. E' fatta. Visite mediche lunedì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,886
Reaction score
3,117
Ancora importanti aggiornamenti su Andrè Silva. Secondo quanto riportato da Sky, il Milan ha fissato, per domani, le visite mediche per il giocatore portoghese.

----

Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, su Sky, ci sarebbe un blitz in corso tra il Milan, Jorge Mendes e Andrè Silva. I tre sono ora a Milanello.

veramente un'amarezza incredibile, dopo i nomi che son girati.. prendere questo qui. Mah. Cmq meglio di Kalinic
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Ancora importanti aggiornamenti su Andrè Silva. Secondo quanto riportato da Sky, il Milan ha fissato, per domani, le visite mediche per il giocatore portoghese.

----

Secondo quanto riportato da Peppe Di Stefano, su Sky, ci sarebbe un blitz in corso tra il Milan, Jorge Mendes e Andrè Silva. I tre sono ora a Milanello.

Alla faccia, non avevo neanche finito di scrivere di là. Il ragazzo è forte, bisogna vedere che impatto avrà, se diventa un po' più cattivo può essere un grande giocatore. Alla fine quest'anno l'esempio che "ci si può fare" è stato Milik che prima del brutto infortunio aveva fatto bene, e per caratteristiche sono piuttosto simili. Poi se lo sponsorizza Cristiano mi fido! Ora sarebbe bene affiancargli un attaccante più esperto e un'ala sinistra che la butta dentro regolarmente, poi se Mendes ci porta James meglio eh..

Comunque ripeto quello che ho già scritto in altra sede, tutti sono invaghiti di Belotti ( e secondo me a ragione, non fraintendetemi ), ma all'età di Andre Silva il Gallo faceva la panca al Palermo
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
A me il ragazzo piace e sono contento dell'acquisto!! Poi chissà, magari più avanti i prezzi si abbassano e ci scappa qualche altro attaccante in sconto!!
 

Theochedeo

Member
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
1,487
Reaction score
132
Vado controcorrente e sono contentissimo. Questi profili (giovani in rampa di lancio) non li facevamo da secoli. In ogni caso questo gioca titolare nella nazionale campione d'Europa (anche se ad onor del vero ha poca concorrenza nel ruolo).
 

Kutuzov

Bannato
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
460
Reaction score
2
Silva farà ricredere in tanti. Ho seguito spesso il Porto durante le scommesse: Silva tra un paio di anni varrà molto di più. Il mio preferito per rapporto qualità prezzo tra tutti quelli che ci sono stati accostati.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
L'ho visto poche volte e non mi ha detto nulla di che.

Speriamo bene, voglio fidarmi di Mirabelli.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
bene, meglio di Kalinic... vorrei conoscere il prezzo.. acquisto che mi soddisfa!
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Non lo conosco ma sono davvero stranamente e inaspettatamente felice!! Un colpo stile Pato, come auspicavo tempo fa!!!! Curiosissimo di vederlo all'opera! Se sfonda abbiamo fatto bingo! Ci sarà da divertirsi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>