Ambrosini:"Cessione Milan? Sono triste".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,057
Reaction score
28,101
Ambrosini a Sky commenta la cessione del Milan"Ho un pò di tristezza addosso. Rivolto un pensiero a tutte le persone che in questi anni hanno lavorato per il Milan. Non so quanta gente rimarrà. Posso immaginare che ci saranno dei cambi, oltre agli alti dirigenti. Ringrazio tutte le persone che lasceranno il club. La mia tristezza non è paragonabile a quella loro. Sono curioso di vedere cosa faranno i nuovi. Gli faccio un in bocca al lupo. Spero che le persone che sono subentrate siano le persone giuste. Spero che abbiano le stesse intuizioni di Galliani. E spero abbiano un progetto. Ho tanti ricordi, nessuno li toglierà dalla mia testa e da quella dei milanisti".

Scandaloso Mauro Tassotti:"Oggi è un giorno triste per tutti i tifosi del Milan. Magari poi le cose andranno meglio, ma il fatto che non ci sia più Berlusconi alla guida del Milan è una cosa triste. Per i milanisti questa non può essere una bella giornata".
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,690
Reaction score
5,967
Ho un pò di tristezza addosso. Rivolto un pensiero a tutte le persone che in questi anni hanno lavorato per il Milan. Non so quanta gente rimarrà. Posso immaginare che ci saranno dei cambi, oltre agli alti dirigenti. Ringrazio tutte le persone che lasceranno il club. La mia tristezza non è paragonabile a quella loro. Sono curioso di vedere cosa faranno i nuovi. Gli faccio un in bocca al lupo. Spero che le persone che sono subentrate siano le persone giuste. Spero che abbiano le stesse intuizioni di Galliani. E spero abbiano un progetto".

Io spero di no altrimenti sarebbe una tragedia.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,225
Reaction score
25,997
E' iniziato il corteo funebre delle vedove.
Tutto molto romantico ambro, solo che a veder il sassuolo che ci prendeva a membri in faccia e tu che ci sfottevi pure era molto divertente eh?
Era il milan di galliani, sul quale berardi passava come un tornado.
Berardi, avessi detto messi.
Il milan è stato ceduto oggi ma è morto 5 anni fa almeno.
I veri tifosi piansero allora, oggi si festeggia!!!!
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Il Milan berlusconiano è clinicamente morto nel 2012. Oggi è stata semplicemente staccata la spina, quindi c'è solo da essere sollevati, di tempo per le lacrime direi che ne abbiamo avuto fin troppo.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
Ragazzi calma ha detto sono triste. Finisce un'era ci sta ripensare con malinconia al passato. L'importante è che ora sappiano tutti che è stata la scelta migliore.

Tranne per Ruiu che vorrebbe morire.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Ambrosini a Sky commenta la cessione del Milan"Ho un pò di tristezza addosso. Rivolto un pensiero a tutte le persone che in questi anni hanno lavorato per il Milan. Non so quanta gente rimarrà. Posso immaginare che ci saranno dei cambi, oltre agli alti dirigenti. Ringrazio tutte le persone che lasceranno il club. La mia tristezza non è paragonabile a quella loro. Sono curioso di vedere cosa faranno i nuovi. Gli faccio un in bocca al lupo. Spero che le persone che sono subentrate siano le persone giuste. Spero che abbiano le stesse intuizioni di Galliani. E spero abbiano un progetto. Ho tanti ricordi, nessuno li toglierà dalla mia testa e da quella dei milanisti".

Tipo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>