Ambrosini:"Cessione Milan? Sono triste".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Ambrosini a Sky commenta la cessione del Milan"Ho un pò di tristezza addosso. Rivolto un pensiero a tutte le persone che in questi anni hanno lavorato per il Milan. Non so quanta gente rimarrà. Posso immaginare che ci saranno dei cambi, oltre agli alti dirigenti. Ringrazio tutte le persone che lasceranno il club. La mia tristezza non è paragonabile a quella loro. Sono curioso di vedere cosa faranno i nuovi. Gli faccio un in bocca al lupo. Spero che le persone che sono subentrate siano le persone giuste. Spero che abbiano le stesse intuizioni di Galliani. E spero abbiano un progetto. Ho tanti ricordi, nessuno li toglierà dalla mia testa e da quella dei milanisti".

ma vergognati e stai zitto!! assurdo che hai anche riconoscenza per l'ex proprietà che ti ha mandato via in quella maniera ingrata
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Ragazzi calma ha detto sono triste. Finisce un'era ci sta ripensare con malinconia al passato. L'importante è che ora sappiano tutti che è stata la scelta migliore.

Tranne per Ruiu che vorrebbe morire.

si ma non puoi dire "spero che abbiano un progetto"... perchè fino ad oggi dov'era il progetto?
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Chi oggi è triste.... Caro Massimo, non è tifoso del Milan.
Sappilo tu e chi la pensa come te.

Oggi si festeggia la liberazione.... Da domani inizieremo insieme a David e yogurt, Fassone e Mirabelli.
Per loro arriveranno i giudizi nostri e divini..
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Ambrosini a Sky commenta la cessione del Milan"Ho un pò di tristezza addosso. Rivolto un pensiero a tutte le persone che in questi anni hanno lavorato per il Milan. Non so quanta gente rimarrà. Posso immaginare che ci saranno dei cambi, oltre agli alti dirigenti. Ringrazio tutte le persone che lasceranno il club. La mia tristezza non è paragonabile a quella loro. Sono curioso di vedere cosa faranno i nuovi. Gli faccio un in bocca al lupo. Spero che le persone che sono subentrate siano le persone giuste. Spero che abbiano le stesse intuizioni di Galliani. E spero abbiano un progetto. Ho tanti ricordi, nessuno li toglierà dalla mia testa e da quella dei milanisti".

va fatta tabula rasa
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,716
Reaction score
28,412
Scandaloso Mauro Tassotti:"Oggi è un giorno triste per tutti i tifosi del Milan. Magari poi le cose andranno meglio, ma il fatto che non ci sia più Berlusconi alla guida del Milan è una cosa triste. Per i milanisti questa non può essere una bella giornata".
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Ambrosini a Sky commenta la cessione del Milan"Ho un pò di tristezza addosso. Rivolto un pensiero a tutte le persone che in questi anni hanno lavorato per il Milan. Non so quanta gente rimarrà. Posso immaginare che ci saranno dei cambi, oltre agli alti dirigenti. Ringrazio tutte le persone che lasceranno il club. La mia tristezza non è paragonabile a quella loro. Sono curioso di vedere cosa faranno i nuovi. Gli faccio un in bocca al lupo. Spero che le persone che sono subentrate siano le persone giuste. Spero che abbiano le stesse intuizioni di Galliani. E spero abbiano un progetto. Ho tanti ricordi, nessuno li toglierà dalla mia testa e da quella dei milanisti".

Ambrosini :sticazzi: continui a scadermi sempre più!!!!
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,716
Reaction score
28,412
Scandaloso Mauro Tassotti:"Oggi è un giorno triste per tutti i tifosi del Milan. Magari poi le cose andranno meglio, ma il fatto che non ci sia più Berlusconi alla guida del Milan è una cosa triste. Per i milanisti questa non può essere una bella giornata".

Anni e anni a rubare stipendi.

Finalmente siamo tornati ad essere una società di calcio. E queste dichiarazioni vergognose non fanno altro che confermarlo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>