Allegri smentisce ogni voce sull'addio alla Juve.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Si era parlato nei giorni del futuro di Massimilaino Allegri, che indeciso sulla permanenza alla Juve avrebbe deciso solo dopo la finale di Cardiff. Contrariamente a tutto questo, il tecnico bianconero ha escluso ogni possibilità di separazione.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Se dovessimo vincere a Cardiff non è che non avrebbe più stimoli eh: ci sarebbero ancora una Supercoppa Europea e un Mondiale per Club da conquistare.
 

Dell'erba

New member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
1,681
Reaction score
6
Secondo me vuole solo giustamente un ritocco dell'ingaggio, e se a Cardiff dovesse vincere avrebbe ancor di più il coltello dalla parte del manico.

Del resto se il ritocco lo vuole gente come sarri o allenatori che vincono un campionato con una top rosa, non vedo perché non lo dovrebbe chiedere lui che fa 2 finali in 3 anni
 

Zagor

Junior Member
Registrato
23 Maggio 2017
Messaggi
156
Reaction score
4
Io invece penso che se va bene a Cardiff (<_<) Allegri farà come Mourinho: lasciare da vincente e migrare verso nuove destinazioni (estere) dove avere nuovi stimoli. Anche perchè la Juve dovrà prima o poi congedare giocatori che ormai sono sportivamente vecchi, e che sono stati spremuti fino alla buccia, quindi avranno anche loro prima o poi una fine del ciclo vincente...è nell'ordine naturale delle cose (o almeno lo spero per noi....;)!
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Rimane sicuramente alla Juventus. Sta a un solo scudetto da gente come Capello e Lippi. L'obiettivo suo scommetto che è quanto meno eguagliarli. Poi c'è Trapattoni a 7 ma lì si fa già più​dura.
 
C

Crox93

Guest
Rimane sicuramente alla Juventus. Sta a un solo scudetto da gente come Capello e Lippi. L'obiettivo suo scommetto che è quanto meno eguagliarli. Poi c'è Trapattoni a 7 ma lì si fa già più​dura.

La Juventus arriverà almeno a vincerne altri 2 consecutivi, Allegri o non Allegri.
Dopo, invece, bisognerà vedere come siamo messi noi e l'Inter ma credo che per altre due stagioni non ci siano alternative.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,173
Reaction score
2,765
molto difficile prendere una decisione simile a giugno con panchine importanti in movimento... se vincesse la CL e decidesse di lasciare, a sto punto rimarrebbe fermo 1 anno... di certo non ha parlato come uno che ha già un accordo con altre squadre quindi a sto punto o resta alla juve o si ferma

gli hanno anche chiesto dove si vede tra 5 anni e ha detto che ha un'idea ma non la dice... detta così mi fa pensare alla nazionale... ma non glielo auguro
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
gli hanno anche chiesto dove si vede tra 5 anni e ha detto che ha un'idea ma non la dice... detta così mi fa pensare alla nazionale... ma non glielo auguro

Secondo me è l'ipotesi più probabile. Magari dopo un'esperienza intensa come la Juve, in cui ha preparato partite praticamente ogni settimana, potrebbe volere qualcosa di meno impegnativo, almeno dal punto di vista del campo (perché mediaticamente potrebbe essere anche più stressante). Anche perché dubito che Ventura andrà avanti dopo il 2018.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,225
Reaction score
25,998
Io dico che se vince la coppa resta per completare il percorso il prossimo anno(supercoppa europea, mondiale per club), in caso contrario saluta tutti perchè ai grandi vecchi in caso di sconfitta sarebbe difficilissimo chiedere di più.
 
Alto
head>