Agente russo:"Solo un idiota potrebbe acquistare Luiz Adriano".

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Dimitrij Seljuk, noto agente russo, ha parlato di Luiz Adriano lanciando delle vere e proprie bordate:"Penso che solo un idiota, o un corrotto, potrebbe acquistare Luiz Adriano dal Milan. E non penso che una trattativa così stupida possa andare a buon fine. Conosco il giocatore da molto e se il suo ex club lo ha venduto per soli 8 milioni un motivo dovrà pur esserci. Lo Spartak butterebbe solo soldi se lo acquisterebbe".
Affermazioni maligne, ingiuste e strumentali. Dalle mie parti questo si chiama tirare giù con il prezzo. Lost in translation. :)
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Gilmar Veloz (agente Luiz Adriano) ai microfoni di calciomercato.com: "Il mio assistito ha un contratto fino al 2020 con i rossoneri, se la società vuole venderlo è un problema esclusivamente loro, non nostro."
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,225
Reaction score
25,997
Gilmar Veloz (agente Luiz Adriano) ai microfoni di calciomercato.com: "Il mio assistito ha un contratto fino al 2020 con i rossoneri, se la società vuole venderlo è un problema esclusivamente loro, non nostro."

2020??? Diamine !!!
Mi pare che il suo procuratore tutto voglia tranne che far traslocare il suo assistito.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,187
Reaction score
2,973
Un quinquennale a 3 milioni netti l'anno, ci credo che non vuole sloggiare.

da pazzi.....comunque secondo me luiz adriano fu preso un po a caso,...nel sendo che c'era appena stato il disastro j.martinez e kondogbia e furono presi di colpo bacca e adriano senza nemmeno ponderare troppo la cosa.....
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Dimitrij Seljuk, noto agente russo, ha parlato di José Ernesto Sosa lanciando delle vere e proprie bordate:"Penso che solo un idiota, o un corrotto, potrebbe acquistare José Ernesto Sosa dal Besiktas. E non penso che una trattativa così stupida possa andare a buon fine. Conosco il giocatore da molto e se il suo ex club lo ha venduto per soli 8 milioni un motivo dovrà pur esserci. Il Milan butterebbe solo soldi se lo acquisterebbe".

FIXED :fuma:
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394

Molto peggio.
Robinho ha fatto un paio di stagioni decenti, Luiz Adriano invece lo si ricorda per due partite e basta.

Luiz Adriano può essere ceduto solo in Cina, nel resto d'Europa e del mondo è impossibile da piazzare.
Inoltre lui si trova benissimo a Milano.

Un capolavoro di Galliani.
 
Alto
head>