Agente russo:"Solo un idiota potrebbe acquistare Luiz Adriano".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,434
Reaction score
28,271
Agente russo:"Solo un idiota potrebbe acquistare Luiz Adriano".

Dimitrij Seljuk, noto agente russo, ha parlato di Luiz Adriano lanciando delle vere e proprie bordate:"Penso che solo un idiota, o un corrotto, potrebbe acquistare Luiz Adriano dal Milan. E non penso che una trattativa così stupida possa andare a buon fine. Conosco il giocatore da molto e se il suo ex club lo ha venduto per soli 8 milioni un motivo dovrà pur esserci. Lo Spartak butterebbe solo soldi se lo acquisterebbe".
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,117
Reaction score
1,838
Dimitrij Seljuk, noto agente russo, ha parlato di Luiz Adriano lanciando delle vere e proprie bordate:"Penso che solo un idiota, o un corrotto, potrebbe acquistare Luiz Adriano dal Milan. E non penso che una trattativa così stupida possa andare a buon fine. Conosco il giocatore da molto e se il suo ex club lo ha venduto per soli 8 milioni un motivo dovrà pur esserci. Lo Spartak butterebbe solo soldi se lo acquisterebbe".

Lo Spartak lo ha venduto per soli 8 milioni perchè andava in scadenza dopo 6 mesi. Il Genio di Galliani ha pensato di ricaricare le proprie tasche con un operazione quasi no sense.

Concordo quando dice che per acquistarlo bisogna essere idiota o corrotto, infatti Galliani è entrambe le cose.
 

Snake

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
6,211
Reaction score
345
Dimitrij Seljuk, noto agente russo, ha parlato di Luiz Adriano lanciando delle vere e proprie bordate:"Penso che solo un idiota, o un corrotto, potrebbe acquistare Luiz Adriano dal Milan. E non penso che una trattativa così stupida possa andare a buon fine. Conosco il giocatore da molto e se il suo ex club lo ha venduto per soli 8 milioni un motivo dovrà pur esserci. Lo Spartak butterebbe solo soldi se lo acquisterebbe".

galliani.jpg
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Se non vogliono Luiz Adriano abbiamo comunque un ambio catalogo di giocatori pronti per la rottamazione tra cui scegliere.
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Checche' se ne dica a mio avviso e' un buonissimo giocatore, fin quando e' stato al centro del progetto ha garantito massimo impegno e discreta qualita'.
Non e' affatto il cesso che viene dipinto, fermo restando che a questo punto la sua cessione e' quasi d'obbligo.
Gestito malissimo
 
Alto
head>