50 milioni per il mercato- non mi è chiara una cosa

Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,194
Reaction score
2,983
Come da titolo c'è una cosa che non mi è chiara e sulla quale vorrei sapere cosa ne pensate voi :

Diamo per buono che il mercato estivo sarà di 50 milioni (con il concetto di spalmature)....ma la sezione successiva che succede? (facciamo finta non esista il mercato di gennaio e andiamo subito alla prox estate)

1)ci saranno ulteriori XY milioni da spendere? (ricordate che partiremo già da menoTOT...le seconde rate degli acquisti)

2)non ci saranno ulteriori soldi da spendere se non quelli derivanti dalle cessioni


questo a mio avviso è una chiave importante del nostro futuro......perchè non basta un mercato solo
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
chi vivrà vedrà. Fassone ha detto che la squadra dovrà essere competitiva per il 4 posto il prossimo anno.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Sta cosa delle rate è una sciocchezza, non devi pensare così. magari si paga anche a rate ma devi far riferimento al costo del cartellino.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,194
Reaction score
2,983
Sta cosa delle rate è una sciocchezza, non devi pensare così. magari si paga anche a rate ma devi far riferimento al costo del cartellino.

beh se fosse riferito al costo del cartellino e il budget fosse di 50 milioni possiamo lottare per il 4 posto a partire dal fondo al massimo.....

voglio sperare che sia piu o meno come paventato fino ad ora....
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
beh se fosse riferito al costo del cartellino e il budget fosse di 50 milioni possiamo lottare per il 4 posto a partire dal fondo al massimo.....

voglio sperare che sia piu o meno come paventato fino ad ora....

Io non so quale sia il budget. La mia sensazione (ma sto facendo riferimento solo a come si sono comportati i proprietari nuovi) è che spenderemo, se siamo bravi anche a ricavare dalle cessioni, tra i 70 e i 100 (più verso i 70).

E per me si possono fare ottime cose con una cifra del genere.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,194
Reaction score
2,983
Io non so quale sia il budget. La mia sensazione (ma sto facendo riferimento solo a come si sono comportati i proprietari nuovi) è che spenderemo, se siamo bravi anche a ricavare dalle cessioni, tra i 70 e i 100 (più verso i 70).

E per me si possono fare ottime cose con una cifra del genere.
con quel criterio (ossia non considerando le spalmature) prendi Belotti o Benzema ed è già finito il budget.......
 
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
924
Reaction score
14
Io sinceramente non ho capito questa cosa dei 50 milioni, che effettivi sono 150.
Cioè, su base triennale, devi aver comunque a disposizione 450 mln (nel caso volessi fare per i prossimi due anni un mercato simile a quello che si prospetta per quest'estate).
Inoltre, i 50 sono comprensivi di cartelllini e ingaggi?
Boh.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
con quel criterio (ossia non considerando le spalmature) prendi Belotti o Benzema ed è già finito il budget.......

Se ne va parecchio ma qualcosa si può fare.

Belotti+Fabregas+un difensore (centrale o terzino). Stai sui 100, che è tanto ma magari cedendo qualcuno e facendo dei soldi...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Sta cosa delle rate è una sciocchezza, non devi pensare così. magari si paga anche a rate ma devi far riferimento al costo del cartellino.

E no , invece è proprio così ... siamo noi che siamo deviati dalle balle Gallianesche . In ogni azienda si contano così le spese .
 
Alto
head>