Zlatan Ibrahimovic - il ritorno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,617
Reaction score
2,922
Il tiro nel tempo è diventato una sua grande dote (all'inizio della carriera invece ricordo che calciava male) ma da quando è tornato l'ho visto meno "efficacie"

Ripeto, resta un mostro ma gli anni si vedono anche per lui

Tanto ci serve che tiri avanti la baracca solo per un altro anno
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
Il tiro nel tempo è diventato una sua grande dote (all'inizio della carriera invece ricordo che calciava male) ma da quando è tornato l'ho visto meno "efficacie"

Ripeto, resta un mostro ma gli anni si vedono anche per lui

certo che si vedono, voglio dire che lui più che altro spreca cercando di piazzarla, se calciasse di collo anziché volerla sempre angolare a tutti i costi segnerebbe con più facilità visto le fucilate che spara. Parliamoci chiaro, quando Ibra centra lo specchio di collo pieno o il portiere se la trova addosso o non la prende MAI.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Il tiro nel tempo è diventato una sua grande dote (all'inizio della carriera invece ricordo che calciava male) ma da quando è tornato l'ho visto meno "efficacie"

Ripeto, resta un mostro ma gli anni si vedono anche per lui

con un 47 calciare di collo è molto più difficile rispetto a chi ha un 43... esperienza personale LOL
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Ibra vince le partite di mentalità prima che di classe.
Ha una dote unica di surclassare gli avversari e i compagni lo seguono come se fosse il fratellone.
Ibra e i suoi fratelli.
Immenso.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Ibra vince le partite di mentalità prima che di classe.
Ha una dote unica di surclassare gli avversari e i compagni lo seguono come se fosse il fratellone.
Ibra e i suoi fratelli.
Immenso.

Terrorizza gli avversari già nel tunnel.

Pazzesco solo pensare che questo possa essere il suo ultimo anno...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>