Zhang, addio Inter:"Chiudere attività irilevanti".

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
quello che non mi spiego io è la protezione assurda che hanno,giornali e addetti ai lavori. i vip della tv sono tutti indaisti,e quindi anche le tv sono controllate.

A livello mediatico sembrano il Milan di Berlusconi, come “spalle coperte”.

L’altro giorno si parlava addirittura, nella situazione DISASTROSA in cui versano, che avrebbero rinnovato i migliori che hanno al rialzo, e ovviamente che li terrebbero tutti.

Mentre noi, senza debiti, con un andamento finanziario migliorato https://www.milanworld.net/milan-andamento-finanziario-migliorato-nonostante-il-rosso-vt95180.html , un ritorno in CL imminente (a meno di non fare un suicidio sportivo unico nella storia dello sport, storia che non ha mai visto una squadra campione d’inverno finire il campionato da quinta, né in Serie A né altrove) ecc a sentire i giornalai pare che siamo in procinto di dismettere mezza rosa (ovvio no? Un grande club ritorna in CL dopo otto anni e ridimensiona, mi pare giusto). E il guaio è che certi tifosi gli vanno pure dietro e anzi tifano per questa dismissione caldeggiata dai giornalai indaisti.

Aveva davvero ragione Andreotti; il potere logora chi non ce l’ha. Mai verità fu più verità di questa.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,699
Reaction score
1,679
Quindi fammi capire, questi qua rischiano di vincere con giocatori che di fatto non possono permettersi e poi anche di ricevere un plauso dalla UEFA ed essere ammessi alla prossima CL (mentre noi siamo stati esclusi per molto meno)?

Beh mi sembra giusto.

Prendiamo anche noi Neymar, Ramos e Verratti, poi non li paghiamo e intanto però usufruiamo delle loro prestazioni sportive (gli indaisti non possono permettersi di avere giocatori come Hakimi e Lukaku, però intanto li hanno e fanno la differenza), visto che a detta tua si può fare perché non farlo?



Esatto.

Ma certo che anche il Milan può prenderli e non pagarli basta che siano d'accordo anche loro è quella la discriminante...
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ma certo che anche il Milan può prenderli e non pagarli basta che siano d'accordo anche loro è quella la discriminante...

Ah, quindi mi stai dicendo che l’Inda ha talmente fascino che i giocatori accettano di giocare gratis e pure la UEFA accetterà di non penalizzarli se entro il 31 marzo non trovano i 200 milioni. Ma ci credi davvero in quello che dici? Questi possono fare la minkia che vogliono per la loro bella faccia, è così? E magari non dovranno neppure lasciar partire nessuno dei migliori nonostante la situazione economica scandalosa in cui versano, mentre noi senza debiti magari dovremo perdere i nostri migliori a zero.

In pratica sono come il marchese del Grillo “io sono io e voi non siete un c.”.

È così?

No perché sono giorni che vai avanti che sono in una botte di ferro su tutto.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,699
Reaction score
1,679
Ah, quindi mi stai dicendo che l’Inda ha talmente fascino che i giocatori accettano di giocare gratis e pure la UEFA accetterà di non penalizzarli se entro il 31 marzo non trovano i 200 milioni. Ma ci credi davvero in quello che dici? Questi possono fare la minkia che vogliono per la loro bella faccia, è così? E magari non dovranno neppure lasciar partire nessuno dei migliori nonostante la situazione economica scandalosa in cui versano, mentre noi senza debiti magari dovremo perdere i nostri migliori a zero.

In pratica sono come il marchese del Grillo “io sono io e voi non siete un c.”.

È così?

No perché sono giorni che vai avanti che sono in una botte di ferro su tutto.

Io non sto dicendo nulla e non ho mai detto che sono in una botte di ferro. Io dico quali sono le regole che valgono per tutti non solo x loro. Puoi venire penalizzato solo se non paghi gli stipendi. Se c'è accordo con i giocatori di posticipare il pagamento non sono stipendi arretrati e non si prendono punti di penalizzazione. Queste sono le regole.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Io non sto dicendo nulla e non ho mai detto che sono in una botte di ferro. Io dico quali sono le regole che valgono per tutti non solo x loro. Puoi venire penalizzato solo se non paghi gli stipendi. Se c'è accordo con i giocatori di posticipare il pagamento non sono stipendi arretrati e non si prendono punti di penalizzazione. Queste sono le regole.

Tutto quello che vuoi, intanto se non trovano i soldi al più presto sono finiti. E i prossimi anni non vedo proprio come possano fare per evitare il ridimensionamento.
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,699
Reaction score
1,679
Tutto quello che vuoi, intanto se non trovano i soldi al più presto sono finiti. E i prossimi anni non vedo proprio come possano fare per evitare il ridimensionamento.

Che siano finiti se non trovano soldi dubito seriamente (spero però sia vero). Sul fatto che nei prossimi anni dovranno ridimensionarsi non c'è nessun dubbio a meno che arrivi paperon dei paperoni
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Che siano finiti se non trovano soldi dubito seriamente (spero però sia vero). Sul fatto che nei prossimi anni dovranno ridimensionarsi non c'è nessun dubbio a meno che arrivi paperon dei paperoni

E meno male, pensa a questo scenario, loro trovano “Paperon de Paperoni” e noi entriamo in CL per perdere i nostri top a zero (la versione dei media, secondo i quali “Inter, hai il futuro in casa” cit un noto quotidiano che pronostica rinnovi al rialzo per i loro top, gli stessi quotidiani che un giorno si e l’altro pure dicono che noi stiamo per perdere mezza squadra), ci sarebbe da nascondersi in una foresta del centro Katanga per i prossimi 20 anni.
 
Alto
head>