Zapata

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,357
Reaction score
5,862
Scusate mi sono perso qualcosa? Perché nei i post da ieri ad oggi leggo tutte queste le lamentele sullo svincolamento del giocatore quando su 99 pagine di topic pagine un bel 75% erano insulti e richiami alla mediocrità del giocatore.

Fino a qualche giorno fa solo io e pochi altri preferivamo il rinnovo e la maggior parte a scrivere "no via mediocre Giannino Fc".

Che è accaduto?
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
20,773
Reaction score
15,175
Scusate mi sono perso qualcosa? Perché nei i post da ieri ad oggi leggo tutte queste le lamentele sullo svincolamento del giocatore quando su 99 pagine di topic pagine un bel 75% erano insulti e richiami alla mediocrità del giocatore.

Fino a qualche giorno fa solo io e pochi altri preferivamo il rinnovo e la maggior parte a scrivere "no via mediocre Giannino Fc".

Che è accaduto?

Ah, non lo so. Se ti riferisci a me, non credo di averlo mai offeso (al limite criticato per qualche prestazione), e l'ho sempre preferito a Musacchio. Ho scritto varie volte che ero in disaccordo con la sua dipartita. Ora andare a riprenderti i miei post mi sembra un po' infantile, scusami.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,357
Reaction score
5,862
Ah, non lo so. Se ti riferisci a me, non credo di averlo mai offeso (al limite criticato per qualche prestazione), e l'ho sempre preferito a Musacchio. Ho scritto varie volte che ero in disaccordo con la sua dipartita. Ora andare a riprenderti i miei post mi sembra un po' infantile, scusami.


Non mi riferisco a qualcuno in particolare. Ma in generale. Per 7 anni lo si è criticato e anche insultato ma da oggi leggo la vedovanza di Zapata e mi faceva molto strano, in netto contrasto con le 98 pagine precedenti.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
20,773
Reaction score
15,175
Non mi riferisco a qualcuno in particolare. Ma in generale. Per 7 anni lo si è criticato e anche insultato ma da oggi leggo la vedovanza di Zapata e mi faceva molto strano, in netto contrasto con le 98 pagine precedenti.

Beh, questo è spiegabilissimo allora. Coincide con il volere postare a tutti i costi critiche becere, per poi andare in contraddizione, ad esempio come chi ha spaccato i maroni con Gattuso (magari a ragione) per poi rimpiangerlo dopo nemmeno un mese, a prescindere. Ma di esempi ce ne sono a migliaia, per YLi, Mirabelli, Leonardo, Maldini, Cutrone, Suso, etc etc, chiunque. Mi sembra alla fine normale, io non mi preoccuperei. :)
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,128
Reaction score
8,999
Scusate mi sono perso qualcosa? Perché nei i post da ieri ad oggi leggo tutte queste le lamentele sullo svincolamento del giocatore quando su 99 pagine di topic pagine un bel 75% erano insulti e richiami alla mediocrità del giocatore.

Fino a qualche giorno fa solo io e pochi altri preferivamo il rinnovo e la maggior parte a scrivere "no via mediocre Giannino Fc".

Che è accaduto?

Quello sono io e rimango totalmente di quell'idea :asd:
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,510
Reaction score
1,041
Scusate mi sono perso qualcosa? Perché nei i post da ieri ad oggi leggo tutte queste le lamentele sullo svincolamento del giocatore quando su 99 pagine di topic pagine un bel 75% erano insulti e richiami alla mediocrità del giocatore.

Fino a qualche giorno fa solo io e pochi altri preferivamo il rinnovo e la maggior parte a scrivere "no via mediocre Giannino Fc".

Che è accaduto?

Ne ho scritto stamattina sul post di Godin all'inda..... operazione che sinceramente non ho capito.
Di sei mesi più giovane del neo interista e gentilmente accompagnato alla porta dopo la sua stagione migliore ed accasato al Genoa che chissà quale megacontratto gli avrà fatto.
Non si doveva ricostruire il Milan su di lui ma come quarto centrale andava benissimo vista la ns situazione -_-
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Ne ho scritto stamattina sul post di Godin all'inda..... operazione che sinceramente non ho capito.
Di sei mesi più giovane del neo interista e gentilmente accompagnato alla porta dopo la sua stagione migliore ed accasato al Genoa che chissà quale megacontratto gli avrà fatto.
Non si doveva ricostruire il Milan su di lui ma come quarto centrale andava benissimo vista la ns situazione -_-

Sono d'accordo. Di fatto ora cercano un centrale a caso per prendere il suo posto. Il non aver nessun trentenne in squadra di Elliot è un principio che non capisco.
 

1972

New member
Registrato
23 Agosto 2016
Messaggi
1,234
Reaction score
5
piccolo inciso: ho sempre considerato e scritto che zapata fosse il miglior difensore della rosa. andato via perche' vuol giocare titolare come cutrone che penso fara' la stessa fine.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,357
Reaction score
5,862
Sono d'accordo. Di fatto ora cercano un centrale a caso per prendere il suo posto. Il non aver nessun trentenne in squadra di Elliot è un principio che non capisco.

Io sono dell'idea che Kabak giocatore aveva detto si a noi e i procuratori suoi ci hanno gabbato e siamo rimasti fregati perché Zapata aveva già firmato per il Genoa quando ha iniziato la pantomina Milan-Bayern per poi andare allo Schalke per le commissioni sugli agenti. Magari sbaglio ma ho questo tarlo che non se ne va.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
Sono d'accordo. Di fatto ora cercano un centrale a caso per prendere il suo posto. Il non aver nessun trentenne in squadra di Elliot è un principio che non capisco.
Perché vogliono acquistare per rivendere. Pensano che basti prendere qualche dirigente da Arsenal o Monaco per scovare grandi talenti. Per trovare talenti a poco ci vuole una struttura organizzativa, una rete di osservatori che ci vuole tempo a costruire. Ma la parola tempo non esiste nel vocabolario di Elliott: cercano di perseguire l’utile il prima possibile.
 
Alto
head>