Yonghong Li inseguito dai creditori in Cina.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,145
Reaction score
15,926
DlJP1VuXcAEqHY5.jpg


Comunque, una sportellata alla moglie e alle figlie gliela avrei data volentieri ...
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Dal ruggito di Huarong alla credenza di Mister Li il passo è stato TROPPO breve.

Speriamo che il prossimo closing sia quello buono, va.

Perché come dice sempre l’amico [MENTION=2581]diavoloINme[/MENTION], noi meritiamo una proprietà da Milan.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
credenza vuota, io i primi veri dubbi li ho iniziati ad avere li.

Io i dubbi li ho avuti da subito, non per niente lo chiamavo Yogurt Li..poi il mercato faraonico e la parlantina di fassone mi hanno deviato e sono arrivato a difenderlo perfino..mah..

Che presa in giro..surreale..
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Guardate che a me sta simpatico sto YL.
Però si ripenso a certi utenti del forum di quel momento... Madonna quante volte ho dovuto calmarmi per non farmi bannare.
Avere torto o ragione non e il problema... Però come certi facevano le battute sui tombini... quando il tutto era evidente...Neanche i juventini mi facevano impazzire come loro.

Ci sarà sempre il ricordo di YL a guardare la partita su un tablet più piccolo dello scherma del mio smartphone... Quando questo aveva comprato una società di calcio a centinaie di milioni :rotolo:
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
yonghong-li.png


Grande Presidente, mi fai scendere una lacrimuccia, non ti dimenticheremo mai.....

Tuoi affezionati tifosi rossoneri.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,005
Reaction score
1,398
Veramente un peccato che nessun programma televisivo e nessun giornalista si sia impegnato per far luce su questa vicenda cercando di mettere assieme i pezzi del mosaico.
Questo ci fa capire quanto la nostra stampa sia comandata e lautamente pagata

C'era stata una trasmissione di Report sull'argomento, che fece scalpore e ne discutemmo animatamente anche qui. La prima volta che si parlò del debito con Teamway fu proprio su Report. Si evidenziavano anche i collegamenti del duo brianzolo e della loro cricca con alcuni uomini di Elliott, che nella storia del "proprietario" cinese c'è dentro fino al collo sin dall'inizio. Andarono anche a chiedere lumi al Condor, che non disse nulla, ma sfoggiò uno dei suoi sorrisetti sardonici come a dire "la verità la sapete tutti ma non potrete provare nulla".
 
Alto
head>