Vittorio Sgarbi assurdo: “andate a Codogno, non temete”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Vittorio Sgarbi si è esibito in uno spettacolo di negazionismo da far rabbrividire, in un video pubblicato sulla sua pagina Facebook.

Queste le sue parole:

“Tutti voi sapevate che non c’è nessun pericolo, di nessun tipo, anche voi che state a Codogno, che debba cambiare la vostra vita. Andando in giro non ti capita un c….
“Chi ca*** è Burioni?. Chi ca*** è Pregliasco?”, sbotta Sgarbi riferendosi ai due virologi. E ancora: “Non credo a questa gente. Questo è il virus del buco del c***. Non credo al coronavirus, ci deve essere qualche cosa dietro, non possiamo cambiare la nostra vita per qualcuno a cui è venuto il raffreddore. Non c’è un ca***, dovete andare a fare in c***, chi ca*** è Conte? Un consiglio di cogli*** che dice quello che devo fare io. Casalino parla del virus… Io non scherzo, spero che mi ascoltiate molto, sono zucche vuote, capre. Questo è il capravirus che ha preso il loro cervelli del ca***”.

Dopodiché nel video addirittura invita la gente a strafregarsene delle misure prese e ad uscire tranquillamente, anzi ad un certo punto dice pure “andate a Codogno, non vi succederà un c....”.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,447
Vittorio Sgarbi si è esibito in uno spettacolo di negazionismo da far rabbrividire, in un video pubblicato sulla sua pagina Facebook.

Queste le sue parole:

“Tutti voi sapevate che non c’è nessun pericolo, di nessun tipo, anche voi che state a Codogno, che debba cambiare la vostra vita. Andando in giro non ti capita un c….
“Chi ca*** è Burioni?. Chi ca*** è Pregliasco?”, sbotta Sgarbi riferendosi ai due virologi. E ancora: “Non credo a questa gente. Questo è il virus del buco del c***. Non credo al coronavirus, ci deve essere qualche cosa dietro, non possiamo cambiare la nostra vita per qualcuno a cui è venuto il raffreddore. Non c’è un ca***, dovete andare a fare in c***, chi ca*** è Conte? Un consiglio di cogli*** che dice quello che devo fare io. Casalino parla del virus… Io non scherzo, spero che mi ascoltiate molto, sono un zucche vuote, capre. Questo è il capravirus che ha preso il loro cervelli del ca***”.

Dopodiché nel video addirittura invita la gente a strafregarsene delle misure prese e ad uscire tranquillamente, anzi ad un certo punto dice pure “andate a Codogno, non vi succederà un c....”.

una bella visita dei carabinieri gli farebbe bene

Andris

Senior Member
Reaction score
15,548
nulla di nuovo,fa sempre il bastian contrario nelle trasmissioni o altrove per far polemica e penso venga anche pagato con un copione come un figurante di forum.
la cosa sconvolgente è la sua presenza in politica a più riprese.

quando rinfacciano ogni volta che siamo una democrazia parlamentare e sono i parlamentari a decidere sia i governi sia il presidente,ecco questo è uno dei tanti che decide e vorrei capire chi si senta rappresentato da sgarbi.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,817
Sgarbi, tranne quando parla d'arte, non è mai da prendere sul serio, però ciò non toglie che certe affermazioni siano pericolose e da condannare.

Butcher

Senior Member
Reaction score
432
Un tempo mi era simpatico, ora ha rotto pesantemente i ******s

Reaction score
37,350

Queste le sue parole:

“Chi ca*** è Burioni?. Chi ca*** è Pregliasco?”, sbotta Sgarbi riferendosi ai due virologi. E ancora: “Non credo a questa gente. Questo è il virus del buco del c***. Non credo al coronavirus, ci deve essere qualche cosa dietro, non possiamo cambiare la nostra vita per qualcuno a cui è venuto il raffreddore. Non c’è un ca***, dovete andare a fare in c***, chi ca*** è Conte? Un consiglio di cogli*** che dice quello che devo fare io. Casalino parla del virus… Io non scherzo, spero che mi ascoltiate molto, sono zucche vuote, capre. Questo è il capravirus che ha preso il loro cervelli del ca***”.

Perchè non inizia lui per primo a dimostrare che c'è nulla??
Lo proporrei come assistente oss per fronteggiare l'emergenza in ospedale.
Comunque una dichiarazione del genere oggi , dopo quanto sta accadendo, è da arresto immediato.

Reaction score
1,776

Queste le sue parole:

Parlare in questi toni di Burioni e Pregliasco, sottostimare una situazione che sta mettendo in ginocchio il Nord Italia e a breve l’intera penisola, invitare le persone a recarsi in una zona ad alto rischio: mi piacerebbe avercelo per le mani sto montato. L’ho sempre trovato di un’ignoranza spaventosa e queste sue patetiche affermazioni non fanno altro che confermare la mia idea. Ha un ego smisurato, ma non ne ha motivo: con tutto il rispetto, è un critico d’arte ...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Parlare in questi toni di Burioni e Pregliasco, sottostimare una situazione che sta mettendo in ginocchio il Nord Italia e a breve l’intera penisola, invitare le persone a recarsi in una zona ad alto rischio: mi piacerebbe avercelo per le mani sto montato. L’ho sempre trovato di un’ignoranza spaventosa e queste sue patetiche affermazioni non fanno altro che confermare la mia idea. Ha un ego smisurato, ma non ne ha motivo: con tutto il rispetto, è un critico d’arte ...

Ma davvero.

Speriamo che la paghi in qualche modo.

Se la gente dovesse ascoltarlo vanificheremmo tutto ciò che stiamo facendo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto