VIDEO: Sopravvissuta ai campi nazisti, parla delle misure anti-covid

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Darren Marshall;2387689 ha scritto:
Ho guardato per un po' il video, soprattutto dal minuto 20 come suggeriva l'utente che ha aperto il topic. Non mi sembrano informazioni che possano avere una qualche rilevanza.

ero ironico ;)
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,129
Reaction score
15,400
Ma se nn volete guardare il video che ha postato (e che per lui sta al centro del dibattito) cosa confutate ?
Ma soprattutto,cosa scrivete a fare?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Darren Marshall;2387685 ha scritto:
Ma come fa ad essere attendibile una persona che paragona i vaccinati e non vaccinati a gli ebrei e non ebrei? Una persona che parla di grande reset mondiale e di Bill Gates come fa ad essere attendibile? Una che parla di tecnologie per tracciare e controllare. Piccola info, siamo già tutti controllati, schedati ecc. utilizzando i vari social, google, gli smartphone ecc.

E' una cosa ridicola, un insulto alla storia. Come potete pensare realmente che il green pass sia stato creato per dividere due classi sociali? Classi sociali di cosa? Ci sono vaccinati di ogni genere, razza, grado di ricchezza e quant'altro, che classe sociale è il vaccinato?

Non è la prima volta nella storia che una vaccinazione viene resa obbligatoria (che poi formalmente neanche lo è obbligatoria), ma di cosa stiamo parlando?

Il green pass è un modo come un altro per spingere i più restii a vaccinarsi, tutto qua, resterà poi quel 10-15% che non vorrà vaccinarsi. Vi do una news dal futuro, una volta terminata la fase emergenziale il green pass non esisterà più, o credete che sarà utilizzato per sempre?

Io non mi capacito di come ci sia davvero gente che riesca a fare questi paragoni. Assurdo.
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Divoratore Di Stelle;2387695 ha scritto:
Ma se nn volete guardare il video che ha postato (e che per lui sta al centro del dibattito) cosa confutate ?
Ma soprattutto,cosa scrivete a fare?

Guarda di guardarlo tutto non mi andava, ho visto qualche minuto dalla parte suggerita dall'utente che ha creato il topic, credo che il resto del video ripeta quei concetti di base sostanzialmente.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,083
Rispettate le idee altrui senza flame o il topic chiude subito
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Divoratore Di Stelle;2387695 ha scritto:
Ma se nn volete guardare il video che ha postato (e che per lui sta al centro del dibattito) cosa confutate ?
Ma soprattutto,cosa scrivete a fare?

confuto quello che ha scritto, dal momento che oltre al video ha scritto anche un post dove afferma cose chiarissime anche a prescindere dal video. e con questo la chiudo prima che admini mi banni.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,977
Devil man;2387655 ha scritto:
Ormai hanno creato cittadini di seconda classe, senza il green pass sei limitato e sei costretto a vivere in un vero e proprio APARHEID MEDICO, ora mi chiedo perchè la famosa.....

Liliana Segre presidente della Commissione straordinaria per il contrasto dei fenomeni di intolleranza, razzismo, antisemitismo e istigazione all’odio e alla violenza, NON DICE NULLA?

riporto quindi l'opinione di una seconda sopravvisuta... attivista medica, è la fondatrice dell'Alliance for Human Research Protection e un'attivista contro alcune pratiche dell'industria biomedica, in particolare in materia di consenso dei pazienti e bambini.

VERA SHARAV, UNA SOPRAVVISSUTA AI CAMPI NAZISTI, PARLA DELLE MISURE ANTI-COVID E DI COME MINACCIANO L’ UMANITÀ

Le politiche sanitarie coercitive hanno violato i diritti civili e umani individuali. Sono stati usati metodi criminali per far rispettare la politica.

questa signora spara cannonate di verita'... invece la Segre sta zitta... IL VIDEO HA I SOTTOTITOLI IN ITALIANO


[video=youtube;kKZmJSPiTyg]https://www.youtube.com/watch?v=kKZmJSPiTyg&ab_channel=MIIA[/video]

Forse il parallelismo da fare sarebbe con quello che stiamo vivendo ora e la nascita delle leggi razziali.
Attenzione quindi a sottovalutare il genere umano che ciclicamente produce mostruosità.


E' comunque lo stesso un paragone forzato ma il senso della provocazione è che un passo per volta ci si abitua a tutto....
Attenzione.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Darren Marshall;2387685 ha scritto:
Ma come fa ad essere attendibile una persona che paragona i vaccinati e non vaccinati a gli ebrei e non ebrei? Una persona che parla di grande reset mondiale e di Bill Gates come fa ad essere attendibile? Una che parla di tecnologie per tracciare e controllare. Piccola info, siamo già tutti controllati, schedati ecc. utilizzando i vari social, google, gli smartphone ecc.

E' una cosa ridicola, un insulto alla storia. Come potete pensare realmente che il green pass sia stato creato per dividere due classi sociali? Classi sociali di cosa? Ci sono vaccinati di ogni genere, razza, grado di ricchezza e quant'altro, che classe sociale è il vaccinato?

Non è la prima volta nella storia che una vaccinazione viene resa obbligatoria (che poi formalmente neanche lo è obbligatoria), ma di cosa stiamo parlando?

Il green pass è un modo come un altro per spingere i più restii a vaccinarsi, tutto qua, resterà poi quel 10-15% che non vorrà vaccinarsi. Vi do una news dal futuro, una volta terminata la fase emergenziale il green pass non esisterà più, o credete che sarà utilizzato per sempre?

Interessante. Allora perché io con seconda dose fatta il 2 febbraio non ho il green pass e invece lo hanno dato agli unici miei conoscenti non vaccinati che hanno pure avuto il covid e probabilmente avranno il sistema immunitario compromesso?
 

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
vota DC;2387712 ha scritto:
Interessante. Allora perché io con seconda dose fatta il 2 febbraio non ho il green pass e invece lo hanno dato agli unici miei conoscenti non vaccinati che hanno pure avuto il covid e probabilmente avranno il sistema immunitario compromesso?

Se hai fatto la seconda dose e non ti è arrivato l'sms del green passa basta andare in Farmacia col codice fiscale e ti stampano il green pass, alternativamente se hai la SPID scarichi l'app IO, una volta fatto il login in un paio di minuti ti arriva il green pass senza dover fare nulla.

I tuoi conoscenti hanno il green pass perché per l'appunto hanno avuto il covid, una volta che sei guarito ottieni il green pass. Perché dovrebbero avere il sistema immunitario compromesso?! Chi guarisce dal covid per un periodo che va dai 6 ai 12 mesi conserva gli anticorpi naturalmente prodotti dal proprio sistema immunitario, a riprova di ciò basta fare un test sierologico degli anticorpi neutralizzanti per verificare quanti ne hai sviluppati.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,187
Reaction score
2,972
Darren Marshall;2387685 ha scritto:
Ma come fa ad essere attendibile una persona che paragona i vaccinati e non vaccinati a gli ebrei e non ebrei? Una persona che parla di grande reset mondiale e di Bill Gates come fa ad essere attendibile? Una che parla di tecnologie per tracciare e controllare. Piccola info, siamo già tutti controllati, schedati ecc. utilizzando i vari social, google, gli smartphone ecc.

E' una cosa ridicola, un insulto alla storia. Come potete pensare realmente che il green pass sia stato creato per dividere due classi sociali? Classi sociali di cosa? Ci sono vaccinati di ogni genere, razza, grado di ricchezza e quant'altro, che classe sociale è il vaccinato?

Non è la prima volta nella storia che una vaccinazione viene resa obbligatoria (che poi formalmente neanche lo è obbligatoria), ma di cosa stiamo parlando?

Il green pass è un modo come un altro per spingere i più restii a vaccinarsi, tutto qua, resterà poi quel 10-15% che non vorrà vaccinarsi. Vi do una news dal futuro, una volta terminata la fase emergenziale il green pass non esisterà più, o credete che sarà utilizzato per sempre?
eh effettivamente anche questo è un punto che non viene considerato ma è vero..sembra sia un pò una cosa nuova ma è già accaduto in passato

io personalmente sul discorso vaccini grenn pass no vax ecc sono un pò a metà del guado..non è un argomento semplice ci sono mille considerazioni e aspetti da fare

ricollegandomi al tuo discorso mi viene in mente che proprio ieri ho sentito mio padre (non piu giovanissimo) che commentando ste cose dei vax no vax ecc ha detto "se non si vaccinavano grazie al vaccino Sabin ci sarebbe stato pieno di persone oggi paralitiche e invalide gravi altro che storie" :asd:

diciamo che concordereste molto su questa questione..:asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>