V-Day M5S: 1 Dicembre 2013. Terzo Vaffa Day a Genova

tamba84

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,409
Reaction score
2
a me tutti sti v-day paiono (per usare le immortali parole di fantozzi) una ca..... pazzesca
 
M

Morto che parla

Guest
Io spero in un bel comizio di Zio Beppe in cui si sputi un po' su questi imprenditori che si arricchiscono alle spalle dei dipendenti.

Ah, dimenticavo, dalle dichiarazioni 2012 è saltato fuori che i dipendenti hanno un reddito superiore agli imprenditori. Ohibò.
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Io spero in un bel comizio di Zio Beppe in cui si sputi un po' su questi imprenditori che si arricchiscono alle spalle dei dipendenti.

Ah, dimenticavo, dalle dichiarazioni 2012 è saltato fuori che i dipendenti hanno un reddito superiore agli imprenditori. Ohibò.

"L'azienda è di chi ci lavora" (cit.)
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Io spero in un bel comizio di Zio Beppe in cui si sputi un po' su questi imprenditori che si arricchiscono alle spalle dei dipendenti.

Ah, dimenticavo, dalle dichiarazioni 2012 è saltato fuori che i dipendenti hanno un reddito superiore agli imprenditori. Ohibò.

Ma davvero? Non l'avrei detto onestamente...
 
L

Livestrong

Guest
a parte il fatto che è la stessa risposta, QUALUNQUE nome è meglio dei 5 stelle.
Meglio dei delinquenti che sanno contare che delle brave persone che non sono in grado, quando c'è da fare la spesa.

Almeno loro cercano di fare qualcosa, nella loro palese inadeguatezza.
Se io fossi andato in ferie a Giugno e fossi tornato ora, avrei trovato le stesse persone a dire le stesse cose. Berlusconi, imu, IVA, alfano, letta.... Non avrei sentito al una differenza
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,273
Reaction score
26,600
Repubblica dice che ci sono 35mila persone. Se ne attendevano 100mila.
 

Nicco

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,365
Reaction score
6
L'idea in sé di un movimento popolare non è sbagliata, è il personaggio di Grillo a capo che suscita dubbi e perplessità ed eventi come il giorno del ********** sanno di "Qualunquemente" con strascichi fantozziani.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
L'idea in sé di un movimento popolare non è sbagliata, è il personaggio di Grillo a capo che suscita dubbi e perplessità ed eventi come il giorno del ********** sanno di "Qualunquemente" con strascichi fantozziani.
Sono d accordo...
L unica cosa che apprezzo del movimento è il discorso sui privilegi dei politici...
Per il resto è tutto da buttare...idee,programmi,personaggioni ''Ti-Po Pino-Chet'' ma gli strafalcioni sono bipartisan :D
 
Alto
head>