Aver venduto Ibra e Thiago nella stessa sezione di mercato è da pazzi, ed è altrettanto da pazzi non averli sostituiti degnamente.
Zero.
|
0
1
2
3
4
5
6
7
8
9
4 come il voto dei tre bomber nazionali che hanno sporcato questa maglia
Gila,Borriello,Pazzini
Aver venduto Ibra e Thiago nella stessa sezione di mercato è da pazzi, ed è altrettanto da pazzi non averli sostituiti degnamente.
Zero.
Ho dato 1 perchè son contento dei mancati rinnovi ad alcuni "senatori" come Gattuso, Seedorf, Zambrotta, Roma... ma non penso si possa parlare di MERCATO del Milan. Non c'è un progetto, non si è comprato chi serviva o chi l'allenatore voleva. Si è comprato chi ci è stato "regalato" per vari motivi... Il tutto condito dalle solite mille bugie che hanno minato ulteriormente il rapporto tifo-dirigenza.
4, perchè questo sarebbe un mercato da 7-8 per il Napoli, o l'Udinese, non per noi.
[CENTER][I][B][FONT=Arial Black][/FONT][SIZE=6]INVICTUS[/SIZE][/B][/I][/CENTER]
4 SCANDALOSI SIA GALLIANI CHE CERCA DI DIRE CHE O OTTIMI DANDO LA COLPA DEI FUTURI INSUCCESSI ad allegri...
Il voto è sicuramente negativo.Ma diciamo che,senza la cessione di thiago silva(quella di ibra,considerando età ed ingaggio percepito,poteva starci,a mio parere)l'avrei definito un mercato sensato,perchè comunque è arrivato de jong che è un mediano di caratura internazionale,montolivo che è un ottimo centrocampista,bojan che è una punta che mi piace molto,pazzini idem(nonostante non riscuota molti consensi nel forum),zapata che è un difensore che ha ancora l'età per essere rilanciato...
Il problema è soprattutto la cessione di thiago silva![]()
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.