Ma spiegatemi questa cosa... come può pensare che nel terzo grado la sentenza cambi? il terzo grado non è quello che analizza solamente il procedimento e non il contenuto del processo?
|
Seguito del topic http://milanworld.forumfree.it/?t=62423675
Ma spiegatemi questa cosa... come può pensare che nel terzo grado la sentenza cambi? il terzo grado non è quello che analizza solamente il procedimento e non il contenuto del processo?
La squalifica di conte è una pagliacciata tutta italiana. Se fossimo un paese serio questo "uomo" non dovrebbe vedere i campi da gioco per almeno 6 anni e invece che succede? Lo squalificano per 10 mesi permettendogli di allenare durante la settimana, può tranquillamente sedersi in tribuna e può pure di inviare sms a Carrera tramite Alessio Secco per dare le direttive...è allucinante.
La cosa grave è che gli permettono anche di fare una specie di comizio da pagliaccio dove si permette di dare contro alla giustizia. Quell'intervista doveva essere usata per aumentare la pena, rochè parlare. Dovrebbe starsene zitto e rinchiudersi in una cantina per la vergogna.
www.uaitstudio.it
Pippo Pippo Pippo Carobbio?![]()
Concordo con ogni singola parola del buon Brain.. il fatto è che son tornati quelli di un tempo, in 2 gare ufficiali hanno già ottenuto ennemila favori arbitrali, in campo e fuori fanno ciò che vogliono... Conte fa la vittima, ma sa benissimo che gli è andata bene.
è una presa in giro questa squalifica
Quello che mi infastidisce di più è che ovviamente da ladro e scommettitore, passa per vittima.
Che piccoli uomini che ha la Juve
Sulla squalifica di Conte io ho una mia idea. Penso che, in apparenza, lui abbia ragione a lamentarsi, pero' io penso sia stato punito perchè non è possibile che prima a Bari e poi a Siena...non sapesse nulla. Non penso che abbia venduto nulla, penso che forse ha "peccato" in ingenuità rimanendo in silenzio di fronte a situazioni gravi. Pero' c'è da dire che, secondo i fatti che noi conosciamo, la sua squalifica rimane quantomeno curioso. Di certo la giustizia sportiva deve essere ampiamente rivista.
Conte, presentato ricorso al Tnas
Prosegue la battaglia della Juventus contro la conferma della squalifica di 10 mesi per l'allenatore bianconero, Antonio Conte. La società ha infatti presentato il ricorso d'urgenza al Tribunale nazionale di Arbitrato per lo Sport del Coni contro la sentenza di secondo grado del processo sul calcioscommesse sui fatti relativi al periodo in cui Conte guidava il Siena. Chiesta la sospensione della squalifica.
Nel dettaglio, dunque, la Juventus ha chiesto al tribunale di procedere d'urgenza e di sospendere cautelarmente la squalifica di Antonio Conte decisa dalla Corte di giustizia della Figc.
L'istanza, si legge sul sito del Coni, ha come oggetto "…la decisione della Corte di giustizia federale con la quale il ricorrente è stato prosciolto dal capo di incolpazione relativo alla gara Novara/Siena del 1° maggio 2011, confermandosi la decisione di prime cure con riferimento all’incontro di calcio Albinoleffe/Siena del 29 maggio 2011 rideterminandosi la sanzione da infliggere, in relazione a quest’ultima gara, applicando la squalifica di mesi 10" (rif. C.U. n. 31/CGF del 23 agosto 2012).
La richiesta di arbitrato contiene "istanza di abbreviazione dei termini procedurali e istanza cautelare ai sensi dell’art. 23 del Codice dei Giudizi avanti il Tribunale Nazionale di Arbitrato per lo Sport".
context=| http://www.sportmediaset.mediaset.it...diosport.shtml false true P_27_45_promoarticolo_immaginepromo.jpg
fonte:sportmediaset
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.