Vabè si sapeva dai... L'Italia è un paese di ***** proprio per queste cose... Non ditemi adesso che siete stupiti...
|
Ragazzi che importa quanto gli danno di squalifica.
Tanto l'unica cosa che importa è poter dire che Conte è un ladro, no? Cioè si sa che l'utilità di questa squalifica è quella di poter dire nei secoli dei secolo che Conte è un uomo di m... .
A nessuno qui (e non solo qui) interessa come siano andate le cose.
Vabè si sapeva dai... L'Italia è un paese di ***** proprio per queste cose... Non ditemi adesso che siete stupiti...
Penso che domani andrò a fare una rapina in banca. Tanto tra ricorsi vari mi prendo 3-4 giorni di carcere, un 10 mila euro per danni morali e il rimborso delle spese legali.
boh
Non capisco come certa gente possa affermare esplicitamente e dichiarare una persona colpevole quando nè VOI nè la giustizia sportiva ha trovato prove tangibili per accusare tale reato.
E' come se io dicessi che Barbara B. fa la mignotta con tutti i calciatori del Milan, ma non posso affermarlo poichè non ho la prova tangibile.
Per fortuna non tutti i tifosi del Milan la pensano allo stesso modo e per fortuna aggiungo gli Admin sono persone abbastanze intelligenti, in altri lidi leggo certe cose al limite dell'assurdo.
Bè se non è colpevole è vittima. Decidetevi. Mi eclisso comunque, se è vittima conte, hitler è un santo. Inoltre non parlo di nessun gombloddo. Ma sono attento, vedo oltre, leggo tra le righe e basta confrontare la storia di questa creatura chiamata antonio conte con quella di una persona normale e si notano le lacune in senso morale e etico............vabè, come non avessi detto niente
- - - Aggiornato - - -
Cose assurde, pensa che c'era chi diceva che conte si dopava di EPOH WAIT ! Chi diceva che nel 98 avete rubato uno scudetto al parma, pensa te sti gombloddisdi, sti paranoici. E chi diceva che agricola aveva aperto proprio una bella farmacia, e invece... Pazzi ! Come si può pensare male della giuvendus ? Squadra esempio e società esempio ! Agnelli padre per dire. Un ottima persona, e al diavolo quelli che lo credevano un cocainomane incallito, sono tutte fanfaronate.
Heis stiamo sempre a ripetere le stesse cose.Su Conte non ci sono prove,è stato condannato "per sentito dire" in modo vergognoso.Poi sul fatto che non possiamo aver fiducia in qualcuno che è stato condannato(questo trasuda dalle tue parole)direi che ci potrebbe rivolgerci contro.Da noi non mancano i personaggi su cui è meglio stendere un velo pietoso!
Va bene.
Non voglio neanche iniziare questa conversazione, leggiti i miei post precedenti, sinceramente mi sono stancato di parlare con gente che difende conte, lo trovo alquanto fuori dal mondo.
Va bene,resta il fatto che hai parlato in generale,citando sempre i fattacci dell'EPO,di calciopoli,ma riguardo scommessopoli nada de nada,basandoti sul tuo odio da tifoso verso l'allenatore gobbo.Poi non difendo conte,sinceramnete trovo paradossale condannare un libero cittadino per "sentito dire",senzo uno straccio di prova!
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.