Rendiamoci conto a che livelli è arrivato il mercato, gente obiettivamente normale la vendono a 40 e passa mln di euro.
|
Questo significa pagare dei paracarri 42 milioni di euro...
Rendiamoci conto a che livelli è arrivato il mercato, gente obiettivamente normale la vendono a 40 e passa mln di euro.
cioe' boh,un pacco assurdo..sono dei pazzi a liverpool..potevano rifarsi la squadra lo scorso anno invece di spendere per sto qui
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.