Finita la festa.
Quest'anno a stento riusciranno ad arrivare tra le prime 6-7.
|
Udinese-Sporting Braga 1-1 (5-6 d.c.r)
Peccato.
Finita la festa.
Quest'anno a stento riusciranno ad arrivare tra le prime 6-7.
Ad ogni modo spero di non incontrare il braga nei gironi se è in quarta fascia
Scandalosi. Poi quell'altro lì che fa il cucchiaio![]()
L'intervista di Guidolin è toccante. Meritava la champions.
Potevano arrivarci, peccato
Maicosuel è l'esempio dell'arroganza e della poca umiltà che hanno moltissimi giocatori di calcio.
Questo è arrivato qua, ha fatto il primo gol e cosa pensava di fare? Er cucchiajo. Agghiacciante e ingrato.
Guidolin si sbatte e poi si ritrova sempre a mani vuote.
GUIDOLIN: "NON SONO DA CHAMPIONS"
"Cosa è mancato? Forse la mia guida..."
Persa l'occasione della sua vita, come l'aveva definita, Francesco Guidolin ha la faccia stracciata dei giorni peggiori e pensieri pesanti come macigni: "Sono molto amareggiato - ha detto - ringrazio i miei giocatori che hanno dato ogni goccia di sudore. Mi dispiace per me, per la nostra gente, evidentemente non sono in grado di guidare una squadra in Champions League. Non ho molta voglia di parlare. Il Braga ha fatto meglio".
"Bisogna riconoscere i meriti agli avversari - ha continuato il tecnico dei friulani -, noi purtroppo più di questo non siamo riusciti a proporre, l'Udinese sa giocare meglio. Cosa è mancato? Non lo so, tante cose, forse la guida tecnica che doveva portare la squadra a questo appuntamento più pronta. L'analisi è cruda, ma lo sport è crudele, ora devo andare a casa, riposare e fare riflessioni approfondite".
Peccato ma alla fine l'Udinese se l'è meritato, non puoi pensare di raggiungere certi obiettivi vendendo sempre i tuoi pezzi migliori. Mi dispiace per Guidolin che ritengo un ottimo allenatore, non so se avrà altre occasioni per arrivare in Champions.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.