Torino: Giampaolo verso l'esonero.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,491
Reaction score
11,800
Calciomercato.com: dopo il pareggio contro lo Spezia, il Torino è pronto a cambiare guida tecnica. Giampaolo va verso l'ennesimo esonero.

Mi pare il minimo.
Troppo tardi, hanno buttato il girone di andata.
Nelle due partite contro di noi mi sono parso la peggiore della serie A nonostante come rosa siano più o meno da metà classifica.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
Ma poi che si tagliasse quella barba da clochard, che si dia un tono santo cielo.

:rotolo::rotolo::rotolo:

già sembra un ubriacone, gli manca solo il fiasco di vino in mano e il piattino per le offerte.

cmq io non mi spiego come certa gente (lui, balotelli e altri bidoni conclamati), riescano tutti gli anni a trovare gente disposta a dargli contratti milionari.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,202
Reaction score
1,566
Il Maestro è troppo avanti per i suoi contemporanei, il suo calcio verrà capito a pieno solo tra una ventina d’anni.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,328
Reaction score
28,727
Sky: Cairo a parole ha confermato Giampaolo, ma la società sta riflettendo. Il tecnico è a rischio.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,006
Reaction score
6,215
:rotolo::rotolo::rotolo:

già sembra un ubriacone, gli manca solo il fiasco di vino in mano e il piattino per le offerte.

cmq io non mi spiego come certa gente (lui, balotelli e altri bidoni conclamati), riescano tutti gli anni a trovare gente disposta a dargli contratti milionari.

Perché noi italiani non siamo molto svegli, dove gli altri popoli ci mettono 1 mese per capire, noi italiani ci mettiamo 10 anni.
 
Alto
head>