Aaaaaaaah come gioca Favalli...
\
Beppe Pallone d'oro
|
Esatto.. bisognerebbe ad ogni pagella iniziare con :
Beppe : Voto 10 perche si !!
Aaaaaaaah come gioca Favalli...
\
Beppe Pallone d'oro
Ripassiamo un attimo la storia del sommo per cortesia :
Il 7 aprile 2007 nella partita Milan-Empoli (3-1) ha segnato il primo gol con la maglia del Milan, ripetendosi la settimana dopo allo stadio San Filippo contro il Messina.
Il 15 maggio 2010 ha disputato la sua ultima partita in maglia rossonera in occasione dell'ultima giornata del campionato 2009-2010 nella sfida a San Siro contro la Juventus (3-0) in cui il pubblico gli ha riservato una standing ovation.
STANDING OVATION![]()
![]()
![]()
- - - Updated - - -
Con i rossoneri ha vinto una Champions League contro il Liverpool, la sua seconda Supercoppa UEFA contro il Siviglia e una Coppa del mondo per club contro il Boca Juniors (dopo essere stato inserito nella lista dei convocati all'ultimo momento al posto dell'infortunato Ronaldo)
Altrimenti non la avremmo mai MAI MAIIII VINTA![]()
La leggenda narra di un uomo sulla via per milanello con addosso solo una barba ...![]()
Leggenda vuole che Ronaldo pianse lacrime amare a causa della sua inferiorità nei confronti di Beppe. Beppe gli apparve in sogno e disse: "Fenomeno perché piangi ?" "Perché non sono come te, papà" "Smetti di piangere, contro il Boca giocherai al posto mio". Ronaldo si asciugò le lacrime e mangiò un panino in onore di Beppe. Ecco come sono andate sul serio le cose.
Ancelotti, però, che non accettò la misericordia di Favalli perché il Milan avrebbe dovuto fare a meno del più grande uomo della storia dell'umanità, scelse di accantonare Ronaldo per convocare di nuovo Favalli. Favalli non poté rifiutare, doveva essere convocato per il bene di tutto, il misericordioso Beppe non poteva sacrificare il bene comune al capriccio del fenomeno.
Così sono andate le cose. Amen.
Ma dai, il paragone Ronaldo-Favalli non si può leggere: uno è un acclamato campione, che ha incantanto l'Inter con le sue giocate, poi è venuto al Milan e ha saputo imporsi nonostante fosse accusato di essere un traditore ma che purtroppo ha giocato troppo poco in rossonero nonostante la sua classe indiscutibile...
...l'altro è solo l'ex centravanti del Brasile, non c'è paragone che tenga, Beppe forever![]()
Vogliamo fare una crociata santa per far si che Beppe ci lasci un commento ? La chiameremo "Parla con Beppe e poi *****"![]()
![]()
ps @Admin m.uori censurato un se po vedé, eh![]()
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.