Beppe Bepppe mio ....![]()
ti prego ... un filo di barba su balo e un filo su Taarabt.. ti prego ti pregooooo ...
|
Beppe Bepppe mio ....![]()
ti prego ... un filo di barba su balo e un filo su Taarabt.. ti prego ti pregooooo ...
Solo tu puoi, perdonami per l'assenza, perdona gli 11 scellerati che scendono in campo
Portaci alla gloria, la punizione dell'andata è arrivata a destinazione ( qual è il numero di Diego Costa ?)
io credo in te
![]()
E ricordati che Arda Turan è solo un blasfemo ottomano
Oggi più che mai ci serve il tuo aiuto sommo Beppe !
Scusaci , ci siamo dimenticati di onorarti e questi sono i risultati ...
Che la TUA COLLERA CADA COPIOSA sulla testa di Galliani e Berlusconi ... Che il tuo sommo giudizio cada sui crociati di chi non merita questa maglia ..
Ti amo
Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "
Ma vi immaginate il Sommo sulla nostra panchina????![]()
![]()
![]()
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.