Ragą aggiornatemi quando mettono Balotelli al Milan che reinstallo Fifa 13 su PC.
|
Ok, ora che ho vinto il titolo di serie 1 con una partita di anticipo, posso ritirarmi a vita privata![]()
Ragą aggiornatemi quando mettono Balotelli al Milan che reinstallo Fifa 13 su PC.
con Balo al milan, forse č ora di "comprarlo"
sperando che i bugs siano stati risolti, e che il faraone abbia un valore tecnico adeguato, mi confermate?
L'anno prossimo con El Shaarawy e Balotelli ci divertiamo, un El Shaarawy potentissimo non potrą avere meno di 84 secondo me(e la stagione non č ancora finita..)
Su FUT voglio fare una squadra con il 4-3-3. Cosa mi consigliate?![]()
Ah non lo so, gioco cosi per fare, č la seconda partita che faccio, la prima l'ho cancellata perchč ho capito pian piano come si gioca... volevo un attimo decidere con quel modulo su che campionato o nazionalitą puntare...
Allora avrai sicuramente pochi crediti...
Gioca con la squadra che hai ora finchč non potrai provare questa:
Jino FIFA 13 Ultimate Team Squad | Futhead
I am the one who KNOCKS!
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.