Topic Ufficiale: Fifa 13

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367

Comunque non ti perdi niente...

he-he-hey-superhit-by-mr-trololo-aka-eduard-khil-873478_jpg_360x270_q85-170x170.jpg
 

Il Giovine 77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
756
Reaction score
1
ma a voi non vi si sconnette mai?
dio santo che nervoso non riesco a giocarci da 2 giorni, continua a sconnettersi sia all'ultimate team sia quando sto facendo altro tipo le prove abilità
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
2,341
Reaction score
6
ma questi folpi della EA non potevano ASSICURARSI che i server potessero sopportare i carichi di gente che OVVIAMENTE vuole giocare a FUT ?

ASPETTARE 2 settimane per il lancio del gioco no eh ?

era tutto ampiamente prevedibile......
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,953
Reaction score
367
Comunque spesso le partite NON online si ingrippano alla fine del primo tempo...
 

Il Giovine 77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
756
Reaction score
1
l'anno scorso c'era il problema del router alice gate 2plus che dava problemi, spero non sia quello che interferisce... voi che modem avete?
 

Liuke

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
720
Reaction score
46
devono sistema sti caspita de calci di rigore xk cosi fanno veramente pena....concessi rigori che manco alla juve oh
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
no vabbè ho scoperto che certi giocatori "famosi" sono stati inserti in squadre che non azzeccano nulla,solo perchè non hanno i diritti delle squadredove sono attualmente,miguel veloso al braga,raul meireles al bordeaux e drogba al lilla,quelli che ho scovato...tristezza :facepalm:

per ora poche cose belle,tante cose brutte,spero che con gli aggiornamenti riescano a risolvere un pò la situazione
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,234
Reaction score
352
Ho una domanda.

Un mio amico per convincermi a giocarci me lo vuole regalare, poichè ora è a torino non può farmelo provare sul pc per vedere se va bene però mi rompo di star lì a recuperare quasi 10 giga.... Per cui: i requisiti di sistema della demo sono identici a quelli del gioco stesso?
 

Aphex

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
418
Reaction score
1
Io dovrei andare a prenderlo tra poco o al limite domani.
Dato che ho letto in giro pareri contrastanti, secondo voi vale la pena prenderlo ?
Vari amici mi hanno detto che offline è ingiocabile :thefuck:
 

Degenerate X

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
976
Reaction score
4
Ma solo io credo che sia il miglior Fifa della nuova generazione? Sono stati curati tantissimi particolari. Il controllo della palla con L2+R2 è qualcosa di sublime, altri dettagli come la protezione del pallone in difesa quando sta per uscire dal campo e c'è l'attaccante che pressa. Insomma per me tantissima roba. Mi sembra il miglior gioco di calcio degli ultimi tanti anni.
 
Alto
head>