DMZtheRockBear
Senior Member
- Reaction score
- 245
Io dovrei andare a prenderlo tra poco o al limite domani.
Dato che ho letto in giro pareri contrastanti, secondo voi vale la pena prenderlo ?
Vari amici mi hanno detto che offline è ingiocabile![]()
non è vero che offline è ingiocabile la carriera mi sembra ben fatta con le novità che si sapevano,e le prove abilità,sono davvero carine e ben fatte e fidati ci perderai molto tempo per fsrle tutte,le patite in se per se sono perfette la miglior simulazione di calcio di sempre senza se e senza ma,purtroppo ci sono delle imprecisioni e dei problemi che si potevano evitare,come quello del commento e quello che ho scritto sopra dei giocatori,ma credo che con gli aggiornamenti qualcosa verrà risolto
come simulazione calcistica della partita,è assurdo,quasi perfetto è vero,ma ci sono piccole imprecisioni secondo me,che spero verranno risolteMa solo io credo che sia il miglior Fifa della nuova generazione? Sono stati curati tantissimi particolari. Il controllo della palla con L2+R2 è qualcosa di sublime, altri dettagli come la protezione del pallone in difesa quando sta per uscire dal campo e c'è l'attaccante che pressa. Insomma per me tantissima roba. Mi sembra il miglior gioco di calcio degli ultimi tanti anni.