|
Se la relazione è seria, rimarrete insieme. Sei mesi sono davvero poco, anche perché tu non va in Australia ma ad un'ora e mezza di volo dall'Italia. Certo, vi vedrete di meno e anche lei sarà costretta a muoversi, ma non mi sembra una cosa così grave.
Io attualmente studio a 4 ore di treno dalla mia ragazza, e stiamo insieme da due anni e mezzo! Non torno spesso, ma sono felice con lei e resistiamo. Quindi... Non partire per la fidanzata mi sembra una sciocchezza, la vita è la tua è se ti ama ti segue.
Quanti anni avevo quando la Juve ha vinto l'ultima Champions: 3
Quanti anni avevo quando la Juve ha vinto l'ultimo scudetto: 26
Fatti coraggio, c'è un detto che mi hanno raccontato.. la lontananza è come il vento, spegne i piccoli fuochi ma alimenta i grandi incendi.
Detti a parte, la lontananza è dura, ma a volte consente di riflettere bene su quanto sia importante o meno un rapporto.
(comunque l'avete buttata sul piano della ragazza ed è comprensibile, ma la mia preoccupazione maggiore resta la salute di mio padre.. (e per fortuna le cose stanno andando bene, per ora))
Il rosso e il nero,due colori comuni,una passione unica!
#WeAreACMilan
"Ricordiamoglielo al mondo chi eravamo e che potremmo ritornare!" (Tiziano Ferro ai milanisti)
#Vivalesocietànormali
"Digo lo que pienso,tómame como soy. No intentes amarrarme, ni dominarme, yo soy quien elige como equivocarme."
(Shakira)
Sono in una situazione abbastanza simile. A meta luglio parto per i Stati Uniti per fare 6 mesi di stage e personalmente non so se non voglio fare l'esperienza di essere 'libero' in quel tempo o no. Perche personalmente credo ci sia da porsi questa domanda:
In venti anni, quando pensi indietro: Dirai che non hai usato pienamente un esperienza unica nella tua vita o dirai che hai fatto bene a rimanere fedele/rimanere insiema alla ragazza?
Per me non e una domanda semplice.
Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.