|
Cosa c'entra, pure i miei se è per questo, ne è pieno il mondo di cose del genere. Ma questo non inficia il mio convincimento. L'amore inteso come pulsione, passione, desiderio folle dura sì e no un anno. Poi subentra la routine e la noia, e a quel punto c'è chi resiste per affetto (che è diverso da amore romantico), per reciproco interesse, abitudine, figli, etc. E la monogamia è una forzatura sociale, perché io anche quando ero fidanzato ed innamoratissimo, se vedevo passare una bella pollastrella di sicuro non voltavo lo sguardo.
Hai ragione.
Credo che l'unico "carburante" che manda avanti una relazione dopo i primi mesi di attrazione folle sia l'affetto che ormai provi e lo stare in sintonia con chi ti sta accanto.
A me piaceva stare con lei tutto il giorno, ma a volte la sentivo come una limitazione dei miei spazi.
Comunque ho novità: la nostra amica in comune mi ha detto che la mia ex controlla i miei accessi su Whatsapp, e che si lamenta perchè non la contattosecondo me deve capire cosa vuole davvero a sto punto.
Scusa, però adesso vorrei spezzare una lancia in favore della tua ex. Non è giusto che questa tua amica in comune, "sputtani" così lei. Perché primo non fa del bene a te, che rimani sempre attaccato a lei, e secondo perché forse lei non ha nessuna intenzione di tornare con te però per una questione di orgoglio vorrebbe essere ripregata, e questa capisce tutto il contrario.
Che razza di amica è? di certo non può essere una delle sue migliori amiche
[SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]
C'è sempre dell'odio dentro un matrimonio
Tired of lying in the sunshine staying home to watch the rain
You are young and life is long and there is time to kill today
And then one day you find ten years have got behind you
No one told you when to run, you missed the starting gun
Eh l'orgoglio, le donne sono estremamente orgogliose. Vivono una vita intera illudendosi di non esser soggiogate al sentimento che provano. Poi arriva un bel momento in cui non riescono più a reggere il gioco con loro stesse, e non possono far altro che strisciare ai nostri piedi. So che è brutto da dire, ma le donne son così. Fanno mille problemi per nulla. Sono ipocrite in maniera allucinante, scoperebbero senza problemi pure loro, ma si fanno condizionare dalla morale comune e dal loro desiderio di essere diverse e più forti. La notizia del giorno é che non lo sono, sono anzi fragili e cocciute. Pensate, che volete pensare? Scopàtele, che mentre pensate c'è qualcun altro che lo fa al posto vostro
Tired of lying in the sunshine staying home to watch the rain
You are young and life is long and there is time to kill today
And then one day you find ten years have got behind you
No one told you when to run, you missed the starting gun
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.
Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.