|
Unendo questi due pezzi direi che l'hai quasi scampata bella. Due anni sono andati, però da come presenti i fatti questa è stata due anni con te e immediatamente dopo aver cominciato a parlare del futuro insieme si è scoperto che guarda caso (a mio avviso fattore collegato almeno che tu non sia diventato un mostro o che lei espressamente ti abbia ritenuto un rospo da trasformare in principe) non ti amava più. La cosa avrebbe potuto andare avanti per decenni (con la crisi e la gerontocrazia i progetti dei giovani partono molto più tardi che in passato) senza che tu ti accorgessi di nulla.
pippo,
non si impara ad amare , per stare bene insieme bisogna anche sacrificarsi per l'altro e sacrificio significa dare tutto per il proprio partner.
che vita sarebbe stata insieme ad una persona cosi' volubile e che alla fine mi sa' che ha fatto solo il tuo bene ?
Pippo purtroppo è la vita...anche io un paio d'anni fa mi sn lasciato con la mia ragazza...ero a pezzi...dopo 3 anni insieme è stato difficile ricominciare..tutti gli amici erano fidanzati e con quelli liberi non è che mi trovassi granchè bene..ho faticato parecchio...poi però mi sn ripreso alla grande...ho ricominciato ad uscire a divertirmi e poi chiusa una porta si è aperto un portone...e che portone...mi sn fidanzato con una ragazza meravigliosa...e la mia ex di tanto in tanto mi cerca dicendo che è ancora innamorata di me..e io di tanto in tanto la mando a quel paese...sei giovane...da quello che leggo sei un bravo ragazzo...mettiti sotto con lo studio...ricreati degli amici...e vedrai che tra un pò sarà tutto un ricordo lontanissimo...ne sono certo...
tra 5-6 mesi manco te la ricorderai, il tempo cura tutto... non preoccuparti, ora è normale che tu stia male, è normale.
Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.