Topic Ufficiale : Angolo dello sfogo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,934
Ultimamente ne girasse una oh????Purtroppo c'è chi nasce sotto una stella e chi dentro una stalla,ma tant'è,non è che puo' piovere per sempre!

riccardokaka

New member
Reaction score
0
Stasera mi sono entrati i ladri in casa...maledetti...sono sconvolto.......a voi è capitato? E' veramente una brutta sensazione ragazzi, non lo auguro a nessuno...

Reaction score
2,934
Stasera mi sono entrati i ladri in casa...maledetti...sono sconvolto.......a voi è capitato? E' veramente una brutta sensazione ragazzi, non lo auguro a nessuno...

No,pero' mi è capitato di imbattermi mentre un ladruncolo,figlio di buona donna,era intento a fare il topo di fogna a casa di un mio amico.L'abbiamo beccato sul fatto,ma essendo ragazzini(è successo circa 12-13 anni)siamo scappati a gambe levate.Brutta esperienza.Ovviamente mi dispiace per quel che è successo.Io non ho dormito per un paio di giorni!

M

Morto che parla

Guest
:rotolo::rotolo::rotolo: Ma a chi volevi darla a bere? L'unica filosofo saggio era stato Cartesio ; coito ergo sum.

No ma è proprio questo il bello: voi ce l'avete presente il film "Hitch", col grassone goffo che incredibilmente riesce a mettersi con la tipa bellissima e irraggiungibile? Ecco, sul genere.

Per dire che, sono stato un disastro, totale, ma non ha intaccato male il tutto

riccardokaka

New member
Reaction score
0
No,pero' mi è capitato di imbattermi mentre un ladruncolo,figlio di buona donna,era intento a fare il topo di fogna a casa di un mio amico.L'abbiamo beccato sul fatto,ma essendo ragazzini(è successo circa 12-13 anni)siamo scappati a gambe levate.Brutta esperienza.Ovviamente mi dispiace per quel che è successo.Io non ho dormito per un paio di giorni!
Purtroppo fino a quando non lo provi sulla tua pelle non riesci a capire che cosa vuol dire. Come in tutte le cose del resto...

Cm Punk

Junior Member
Reaction score
40
Che brutto periodo! Università,amore, litigi in famiglia, tante spese e pochi soldi.. non ne va bene una :facepalm:
Sto passando una fase complicata con la mia ragazza, sto con lei da più di 2 anni, praticamente ci siamo fidanzati quando ancora andavo scuola, sono stato benissimo in questi due anni e un periodo di stabilità non l'avevo mai vissuto, tuttavia da un poco di tempo molti suoi atteggiamenti incominciano a darmi fastidio ed è diventata eccessivamente pressante (Paura di essere lasciata? me ne parla in continuazione :facepalm:) insomma sembra essere cambiata o io la sto vedendo in un altro modo..
Ci tengo molto a lei però ci stiamo dirigendo in una brutta via... sarà che ho tanti problemi che mi hanno reso poco tollerante in questo periodo..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto