Tomori vicino al Milan per 1 mln + diritto di riscatto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Con due edizioni di CL giocate non potremmo riscattare Rudiger e Milik? Questo è il succo del discorso?

Allora cosa ci andiamo a fare in CL chiedo?

Di sicuro avremmo potuto riscattarli, il problema è che ragionano sull’oggi, purtroppo, a mio avviso per imposizione della proprietà (non credo siano scemi). Basta guardare anche la faccenda dei rinnovi: se ragionassimo in ottica CL acquisita li avremmo già rinnovati.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Chiedo, secondo c'è sul mercato di Gennaio un difensore che sarebbe subito pronto per prendere il posto di Kjaer o Romagnoli, no non dico più forte, dico un giocatore che noi prendiamo Lunedì e contro l'Atalanta Pioli lo mette al posto o di Romagnoli o di Kjaer?

“Al posto di Romagnoli O di Kjaer”.

Perché ci sono dubbi su chi sia da panchinare?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,424
Reaction score
26,219
Chiedo, secondo c'è sul mercato di Gennaio un difensore che sarebbe subito pronto per prendere il posto di Kjaer o Romagnoli, no non dico più forte, dico un giocatore che noi prendiamo Lunedì e contro l'Atalanta Pioli lo mette al posto o di Romagnoli o di Kjaer?

Si certo, Rudiger ad esempio panchinerebbe romagnoli in due minuti.
Ma non lo si prende in considerazione.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,863
Reaction score
1,615
Si spera che nelle prossime stagioni almeno con la Champions migliorerà, se saremo in queste condizioni pure con la CL sarebbe un bel problema (ma non credo). Per il resto concordo sui motivi che li hanno spinti a fare questo mercato.

Il problema è che non ci sono certezze su quello che succederà con squadre addirittura indietro nel pagamento degli stipendi, secondo me è difficile prendere impegni pluriennali in questo momento. E' un mondo difficile, è vita intensa. Felicita' a momenti e futuro incerto.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,695
Reaction score
2,119
Ragazzi navighiamo a vista è palese inutile fare discorsi filosofici. Questo è il meglio che si possa fare ORA altrimenti nada.
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Quello che penso pure io.

Speriamo che riesca ad inserire quella sega inutile e dannosa del capitone nelle rotazioni, e che finisca la storia del mammasantissima lei non sa chi sono io che deve giocare perché sì anche se è difensore da lotta per il settimo posto.

Spero davvero che Memen-Tomori possa quantomeno inserire Romagnoli nelle logiche di rotazione e togliergli la titolarità acquisita per motivi che con lo sport non c’entrano nulla.

Romagnoli è il novello Montolivo.

L'ho visto correre spalla contro spalla con Salah:Se mi chiedi perchè non sia titolare non lo so ed è questo l'unico dubbio che ho.
Che sarà il primo cambio lo dicono i costi e non io.Poi è nel giro della nazionale e non gioca nella serie B Malese.
Se dovesse aver problemi in serie A lo schieriamo in EL
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Il problema è che non ci sono certezze su quello che succederà con squadre addirittura indietro nel pagamento degli stipendi, secondo me è difficile prendere impegni pluriennali in questo momento. E' un mondo difficile, è vita intensa. Felicita' a momenti e futuro incerto.

Porque voy a creer yo en el amor
Si no me entiende no me comprenden tal como yo soy
Porque voy a creer yo en el amor
Si me traiciona y me abandona cuando mejor estoy
No sabemos muy bien entre tu y yo
Y aunque parezca no tienes la culpa la culpa es del amor

Detto questo, con gli stipendi stanno avendo problemi le melme della “potenza di Suning”, presto diventata impotenza di Suning.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,631
Reaction score
8,840
per me mercato invernale supe deludente. Solo pezze con visione a 6 mesi. Un grandissimo bah, ma spero di sbagliarmi
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Ero in prima linea nell'evidenziare i difetti di Tomori, ma adesso mi pare si stia esagerando nell'altro senso. Questo non è uno scappato di casa.
Ed è vero che non gioca da un anno, ma non è uno che non sa cosa sia un campo di calcio. Per esempio quel Mondiale Under 20 l'ha vinto da leader della difesa. Ha 5 presenze in Champions più di Romagnoli :)rolleyes:).
E non so cosa sia successo poi con Lampard, ma lui l'ha voluto al Derby in Championship e non l'ha tolto mai nella cavalcata ai playoff della squadra, che vale tranquillamente di più dell'esperienza nei bassifondi di Bundesliga e Ligue 1 di Kabak e Simakan.

Ha una forchetta molto alta in base a come impatta a Milanello, questo sì: potrebbe benissimo essere il nostro centrale da dinastia che farà diventare ridicoli i dubbi che abbiamo ora sul riscatto, così come potrebbe essere restituito al mittente con meno presenze di Musacchio in questi mesi.

Però non mettiamolo nella stessa frase con Meitè, qui almeno c'è una speranza, un progetto ed un'ambizione.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,863
Reaction score
1,615
Con due edizioni di CL giocate non potremmo riscattare Rudiger e Milik? Questo è il succo del discorso?

Allora cosa ci andiamo a fare in CL chiedo?

Dipende. Riscattare qui due + 10 milioni a Donnarumma + 5 a Chalnoglu + 7 a Kessiè + 8 a Theo ecc.? Se devo risponderti adesso su due piedi risponderei di no.

Porque voy a creer yo en el amor
Si no me entiende no me comprenden tal como yo soy
Porque voy a creer yo en el amor
Si me traiciona y me abandona cuando mejor estoy
No sabemos muy bien entre tu y yo
Y aunque parezca no tienes la culpa la culpa es del amor

Detto questo, con gli stipendi stanno avendo problemi le melme della “potenza di Suning”, presto diventata impotenza di Suning.

Però la potenza di Suning fino a qualche mese fa la portavi (e portavamo) come esempio di società che pompa i soldi con le sponsorizzazioni. Quindi non si sa mai come va a finire, soprattutto in un momento come questo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>