Tielemans: sfida tra le big italiane. C'è anche il Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,101
Reaction score
28,114
Come riportato da calciomercato.it, Tielemans, nonostante l'arrivo di Henry, con cui ha un buon rapporto a differenza dell'esonerato Jardim, resta nel mirino di diversi club, in particolare italiani. Il centrocampista belga piace a Milan (alla ricerca di un nuovo centrocampista), Juventus, Inter e Roma.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,230
Reaction score
9,198
Come riportato da calciomercato.it, Tielemans, nonostante l'arrivo di Henry, con cui ha un buon rapporto a differenza dell'esonerato Jardim, resta nel mirino di diversi club, in particolare italiani. Il centrocampista belga piace a Milan (alla ricerca di un nuovo centrocampista), Juventus, Inter e Roma.

Ma magari!!!
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
Come riportato da calciomercato.it, Tielemans, nonostante l'arrivo di Henry, con cui ha un buon rapporto a differenza dell'esonerato Jardim, resta nel mirino di diversi club, in particolare italiani. Il centrocampista belga piace a Milan (alla ricerca di un nuovo centrocampista), Juventus, Inter e Roma.

giovane con tecnica e esperienza europea
ma magari venisse !!! poi lo metti in + ruoli

un vero cioccolatino di Leonardo :grande:
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Come riportato da calciomercato.it, Tielemans, nonostante l'arrivo di Henry, con cui ha un buon rapporto a differenza dell'esonerato Jardim, resta nel mirino di diversi club, in particolare italiani. Il centrocampista belga piace a Milan (alla ricerca di un nuovo centrocampista), Juventus, Inter e Roma.

Ma magari... altro che Torreira. Tielemans ha un potenziale incredibile. Lui e Ceballos (purtroppo in ripresa a Madrid) sono 2 profili su cui punterei fortissimamente.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Questo qui lo conosco perchè dentro al forum me ne parlate da anni come di un fenomeno...ma con il passare degli anni questo diventa un nuovo Clasie e Maher di questo passo.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,028
Reaction score
5,994
Questo qui lo conosco perchè dentro al forum me ne parlate da anni come di un fenomeno...ma con il passare degli anni questo diventa un nuovo Clasie e Maher di questo passo.
Uno dei tanti feticci degli appassionati di videogame calcistici.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Uno dei tanti feticci degli appassionati di videogame calcistici.

Non esageriamo, Tielemans ha doti indiscutibili, poi bisogna sempre valutare il passaggio in altri club. Per esempio ora non sta rendendo, ma su di lui ci scommetterei, non c'entra nulla con Classie.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,721
Reaction score
569
Questo qui lo conosco perchè dentro al forum me ne parlate da anni come di un fenomeno...ma con il passare degli anni questo diventa un nuovo Clasie e Maher di questo passo.

Non lo so io l' ho seguito fino a qualche tempo fa e sembrava davvero essere un crack all' Anderlecht. Poi cosa è successo? Come sta giocando ultimamente?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Non lo so io l' ho seguito fino a qualche tempo fa e sembrava davvero essere un crack all' Anderlecht. Poi cosa è successo? Come sta giocando ultimamente?

Non ne ho idea, lo conosco solo perchè qui dentro me ne parlano in tanti, ma siccome non lo vedo in nessun servizio, nessun articolo deduco non stia facendo il fenomeno.
 

_ET_

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
752
Reaction score
151
Non ne ho idea, lo conosco solo perchè qui dentro me ne parlano in tanti, ma siccome non lo vedo in nessun servizio, nessun articolo deduco non stia facendo il fenomeno.

sta facendo male in un Monaco da retrocessione.
 
Alto
head>