Zyech: fiducia Milan altissima. Si tratta sull'ingaggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,072
Da quello che ho capito:
- i sei di Zyech sono lordi, non netti
- Dybala ne vuole almeno 7 netti, non lordi (girava voce che la Juve avesse offerto di più)
In generale:
-Zyech può fare due ruoli a noi utili, Dybala uno solo e “Ni”
-nessuno dei due è un mostro di continuità
-si sa quanto vuole l’agente dj Dybala in commissioni?

Zyiech li prende netti 6 mln. Ma devi tenere conto che al Chelsea prende 6 mln per altri 3 anni, al Milan ne prendesse anche 5 per 4 anni il totale sarebbe comunque superiore. In più tieni conto che se arriva sarà sicuramente per sfruttare il decreto crescita, cosa che con Dybala non può accadere.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
l'inter non offre 6 altrimenti avrebbe già firmato da settimane
L'Inter non può prenderlo finché non va via Sanchez (a cui dovranno dare 4M di buonuscita, a questa età non lo rimedia più in contratto equivalente all'attuale), e vendono uno tra Dzeko (invendibile a quell'età e ingaggio, poi gli serve un vice Lukaku che non sia sudamericano con tutti quello che hanno) e Correa (dove lo trovi uno che ti dia 24M, minimo per non fare minus?). Ergo non potranno fino ad agosto, la "fiche" l'hanno messa su Lukaku e Dybala si attacca, vedremo che farà lui.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,354
l'inter non offre 6 altrimenti avrebbe già firmato da settimane

ho sentito certi allenatori e tecnici dire che sia più utile tatticamente al Milan rispetto ai cugini Dybala
Sinceramente sul discorso tecnico/tattico non saprei. L'opinione pubblica è un po' divisa ma io vedrei meglio uno Ziyech per la sua duttilità.

L'Inter potrebbe anche offrirli, ma prima deve liberarsi degli esuberi, come Sanchez.
Bisognerà capire anche quanta pazienza avrà Dybala, perché anche avesse una sorta di accordo di massima con l'Inter, non è detto che aspetti in eterno, chiaramente.

Vediamo. Io sono convinto che se prenderanno Dybala sarà perché sanno dove collocarlo, mi fido del mister. Ad ogni modo penso che i due non siano neanche alternativi, più complementari.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Sinceramente sul discorso tecnico/tattico non saprei. L'opinione pubblica è un po' divisa ma io vedrei meglio uno Ziyech per la sua duttilità.

L'Inter potrebbe anche offrirli, ma prima deve liberarsi degli esuberi, come Sanchez.
Bisognerà capire anche quanta pazienza avrà Dybala, perché anche avesse una sorta di accordo di massima con l'Inter, non è detto che aspetti in eterno, chiaramente.

Vediamo. Io sono convinto che se prenderanno Dybala sarà perché sanno dove collocarlo, mi fido del mister. Ad ogni modo penso che i due non siano neanche alternativi, più complementari.
Per me sono alternativi a livello filosofico, due 29enni con ingaggi pesanti che arrivano da stagioni difficili (ma pur sempre nettamente superiori a chi sostituirebbero da noi, sia chiaro), non penso sia una mossa strategicamente saggia, è un doppio rischio per giocatori che realisticamente daranno il.meglio di ciò che gli resta da noi (ergo li tieni fino a fine corsa).

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
oggi ho letto che hanno rescisso Vidal con 4 milioni di buonuscita

Reaction score
5,637
50 e 50. Nel senso che devono assolutamente arrivare entrambi. Non é più importante l'uno dell'altro, noi giochiamo LETTERALMENTE con palla a Leao e che Dio ce la mandi buona...E quest'anno lo sapranno tutte le squadre.
Diaz e Salame/Messias non voglio vederli titolari neanche in Coppa Italia...Anche solo contemplare uno di questi 3 soggetti in campo titolari, significa non voler fare uno step in avanti. Veramente assurdo dopo questa stagione immaginare di non acquistare nuovamente il sostituto di Chalanoglu. Adli HA DETTO PIOLI che non ha la più pallida idea di dove piazzarlo, ma anche fosse un trequartista, se poi fallisce? Diaz titolare ??????? Senza Kessie che ha occupato spesso quella posizione , stai certo che Krunic farà il titolare.
Infatti, visto che giochiamo spesso sulla sinistra (e ne Zyech ne Dybala invertiranno il trend) è molto meglio aprire il campo ed allargarlo piuttosto che limitarlo ed accentrarsi. Per me neanche si pone il dubbio su chi prendere tra i due ruoli :ok:

Ormai dobbiamo ragionare per quello che sono disposti ad investire, cerco di essere costruttivo con quello che ho a disposizione...

Anche così non sono molto soddisfatto dei nomi

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,846
Credi poco al reinvio di Baka o all'arrivo di Zyech.

Comunque ottima chiave di lettura,in pratica lo spazio a bilancio di Baka lo prenderebbe Zyech, ed il Chelsea è libero di riciclare i propri rifiuti. A questo punto il naso ritorna parzialmente dritto :D
Al momento a entrambi.
Mi sembrano due trattative che vanno a braccetto.

Reaction score
14,301
Lo dico da tempo, guarda i profili che stiamo seguendo, sono mancini che giocano a destra e amano venire dentro al campo. Lo scorso anno abbiamo preso Messias, quest'anno seguiamo più qualità ed i nomi sono Berardi, Ziyech, Asensio...

Dybala non è un esterno, non farebbe mai il tipo di lavoro che chiede e pretede Pioli, Paulo da noi potrebbe solamente fare il sottopunta, una sorta di play offensivo.
esatto, ma serve uno con più gol in canna. questo non va bene.

Reaction score
5,637
Al momento a entrambi.
Mi sembrano due trattative che vanno a braccetto.
Aiuto, se Baka resta anche quest'anno c'è da spararsi. Due anni porca miseria, due anni persi per coltivare talento...

A questo punto Zyech tutta la vita e gli do pure un ingaggio da 8M rifiutandomi di pagare il decreto crescita :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto