Zoff:"Milan da retrocessione contro la Lazio. Ridicolizzato".

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Da retrocessione e ridicolizzato? Può essere, ma qualcuno lo dica alla lazio che non è riuscita a segnare ad una squadra così.
I termini esasperati, quando diventano a tratti offensivi, sono sempre sinonimo di non molto acume. Zoff ha la sua età, l'acume credo non sia fra le sue doti.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,061
Sarà...ma se lo dice un altro che ha fatto del catenaccio il suo marchio di fabbrica, la cosa stride alquanto.

Ma un "catenaccio" fatto bene non è di certo una cosa di cui ci dovremmo vergognare (anche se preferirei vedere altro) . Ma neanche una ripartenza in 90 minuti e veramente una cosa assurda.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,306
Ma un "catenaccio" fatto bene non è di certo una cosa di cui ci dovremmo vergognare (anche se preferirei vedere altro) . Ma neanche una ripartenza in 90 minuti e veramente una cosa assurda.

Su questo hai perfettamente ragione, parlandone con amici ho detto praticamente la stessa cosa :)

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Dino Zoff critico col Milan che ha pareggiato con la Lazio. L'ex portiere, intervistato da Lazio Style, ha parlato del derby in programma sabato ed è tornato sulla sfida di Coppa Italia. Ecco le dichiarazioni:"La Lazio ha ridicolizzato il Milan in Coppa Italia e in classifica si ritrovano sette punti dietro i rossoneri. Ho sempre avuto fiducia in questa Lazio, il Milan sembrava una squadra da retrocessione, non ha fatto un tiro in porta e credo che i romani possano lottare per la Champions".
Mah, mai sentito Zoff esprimersi in questi termini in oltre cinquant'anni di calcio. Irriconoscibile. Varrebbe davvero la pena di vedere la registrazione di questa roba. :nono:

Alto