Zoff:"Milan da retrocessione contro la Lazio. Ridicolizzato".

Reaction score
617
Non ci vuole molto a capire che Gattuso ha cercato esattamente questo tipo di partita per andare a giocarsi tutto con più calma a San Siro tra due mesi.

Reaction score
627
Va be Zoff è ************* come pochi ragazzi, neanche me la potrei prendere per dichiarazioni sue. Se siamo da retrocessione comunque la Lazio è da serie B perché è a massimo -4 da noi, attualmente -3. In più considerare che loro hanno avuto una settimana intera di riposo per preparare la partita. Vedremo chi meriterà alla fine.

Reaction score
2,026
Avremmo anche non giocato, ma loro non sono riusciti a fare neanche gol. Hanno colpito un palo e per di più in fuorigioco e poco altro. Quindi noi da retrocessione, loro in lotta per non retrocedere

Reaction score
36,105
Dino Zoff critico col Milan che ha pareggiato con la Lazio. L'ex portiere, intervistato da Lazio Style, ha parlato del derby in programma sabato ed è tornato sulla sfida di Coppa Italia. Ecco le dichiarazioni:"La Lazio ha ridicolizzato il Milan in Coppa Italia e in classifica si ritrovano sette punti dietro i rossoneri. Ho sempre avuto fiducia in questa Lazio, il Milan sembrava una squadra da retrocessione, non ha fatto un tiro in porta e credo che i romani possano lottare per la Champions".

Detto da uno che insegnava calcio 'pane e salame' fa effetto.
Dovrebbe rivedersi come faceva giocare l'italia, tra le altre.

Reaction score
574
Ha detto la verità, nulla da eccepire, non hanno fatto due passaggi di fila o varcato la metà campo per lunghi tratti della partita

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,306
Dino Zoff critico col Milan che ha pareggiato con la Lazio. L'ex portiere, intervistato da Lazio Style, ha parlato del derby in programma sabato ed è tornato sulla sfida di Coppa Italia. Ecco le dichiarazioni:"La Lazio ha ridicolizzato il Milan in Coppa Italia e in classifica si ritrovano sette punti dietro i rossoneri. Ho sempre avuto fiducia in questa Lazio, il Milan sembrava una squadra da retrocessione, non ha fatto un tiro in porta e credo che i romani possano lottare per la Champions".

Sarà...ma se lo dice un altro che ha fatto del catenaccio il suo marchio di fabbrica, la cosa stride alquanto.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,469
L'atteggiamento è stato quello di una squadra da retrocessione, poco da dire. L'Empoli all'Olimpico scende in campo con lo stesso identico atteggiamento. Poi perde perchè ha un'altra difesa.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,347
Ha usato certamente termini parecchio estremi, ma l'atteggiamento del Milan non è stato da Milan. Il Milan non ha mai giocato per lo 0-0, queste cose le ho viste solo da Gattuso. È un dato di fatto.

Reaction score
1,163

Ma smettila mummia.

Alto