Zlatan Ibrahimovic - il ritorno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
oggi la migliore partita da quando è tornato. purtroppo penso che sia per i ritmi.
ovvio che se gli avversari non corrono la sua classe esonda, ma non credo sarà sempre così il prossimo anno

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363
E' tipo il megadirettore galattico. Ma anche più, il megapresidente arcangelo. :ave:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,249
Rendiamoci conto che Ragnarock non lo voleva. Uno così. Pensa quanto può capirne di giocatori veri.

Reaction score
144
9 gol in un girone saltando qualche partita per infortunio...statisticamente poteva farne 16-18 in un campionato intero...a 40 anni

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,531
Quando arrivò i capiscers, fanatici di football manager, dicevano questo:

IbRa nOn IncIdeRà!1!!1!!! È VeCchIo!!11!!!1! È fUoRi cOnDIsSiOnE!1!11!! SoLdi ButTati!1!1! vErGonNniA ELliotT, VeRGonNia MaLdiNo, sCiEte sEnZa iDeEee, cI vUolE Un TacAnTe cIOvanE pEr lA bLusValEnZa e iL bIlancIohhh1!!11!! ecO sI è fOrTunAto!!!1!! caRiErA fInIta, uN rOtaMe!!1!1!!

Poi Ibra torna, segna gol a raffica, fa assist, migliora il rendimento di squadra e compagni ma i capiscers non demordono:

hA sTaTo sOlAmeNtE cAlCio eStiVo!1!1!! cUestO nOn è vErO cAlcIo!1!11!! iL bRosSimO hAnNo sArà fALiMenTo!1!11!! iBrA cIoCa bEnO sOlo qOn Le sCuAdrEtE!1!1!! nOn dEverInOvAre, cUadAgNia trOpO, rOvIna iL bIlAncIo!1!!1!!

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,249
Siamo tornati a 10 anni fa quando gli avversari iniziavano a farsela sotto già nel tunnel

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,549
Il suo rapporto è una questione che è oltre i soli numeri di gol e assist. Io a dicembre mi chiedevo se Ibra sarebbe stato in crado di valorizzare i giocatori intorno a lui.. ma vi ricordate di Noceminkia e Boateng? Due mezze calzette che con Ibra sembravano dei fenomeni? Sta accadendo la stessa cosa con la Turca e Rebic

Reaction score
12,139
Il suo rapporto è una questione che è oltre i soli numeri di gol e assist. Io a dicembre mi chiedevo se Ibra sarebbe stato in crado di valorizzare i giocatori intorno a lui.. ma vi ricordate di Noceminkia e Boateng? Due mezze calzette che con Ibra sembravano dei fenomeni? Sta accadendo la stessa cosa con la Turca e Rebic

Ma nessuno discute Ibra, ma da quando trasformava la melma in oro ( Nocerino e Boa), sono passati lustri.

Io ero scettico, non tanto su Ibra, ma sul fatto che tra 2 anni se vai in CL o se Ibra scoppia ci ritroviamo senza il becco di un attaccante da mettere in campo.

Non è affidandosi totalmente su un giocatore a fine carriera che costruisci il futuro.

Ma a sto punto, visto che in Serie A fa ancora la differenza, bene Ibra, le abbiamo provate tutte in questi dieci anni.

C'è poco da dire, lo svedese sta facendo benissimo, la sua parte la fa alla grande.

Urge tornare in CL, e con Ibra ( se non cala) abbiamo grandissime chance il prossimo anno.

E' un semi robot, ma quasi 40 sono sempre quasi 40, per Zlatan un po meno che per gli altri esseri umani, certo.

Sta andando oltre ogni rosea aspettativa, godiamocelo finche c'è!

Almeno son tornato a guardare le partite del Milan con interesse.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,590
Le 2047 del 30 Luglio ed ancora non hanno annunciato il rinnovo?ma hanno fieno in testa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto