Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Esattamente, i campioni servono a questo. Sono i giocatorini che fanno la differenza solo quando sono in palla e oliati come l’ingranaggio di un orologio svizzero.
Non si possono trovare parole per descriverne l'importanza. L'immagine che ne rende l'idea è l'abbraccio che tutta la squadra gli ha tributato al gol del 4-2. Leao e Kessie prima di tutti, lo venerano come un padre. Spero possa recuperare anche Franck e che il risveglio di Calha non sia solo momentaneo
Oggi è entrato malissimo in campo, va detto. Nello spezzone di tempi regolamentari che ha giocato ha sbagliato ogni cosa che potesse sbagliare, con tanto di errore sottoporta gravissimo che poteva evitare i supplementari.
ma stasera ha giocato male. e inizia a diventare una costante. bisogna essere onesti.
di certo comunque la sua personalità serve ed è meglio di piatek anche in sedia a rotelle. ma alla fine erano tutte cose piuttosto previste.
comunque è bello vederlo giocare...
la sua perla è stata mettere in campo una squadra sensata. 5 vittorie di fila.